Cerca nel blog

venerdì 11 luglio 2014

FANTASIA ROMANTICA: Evento di Beneficenza con Yelp per Meyer Onlus (Firenze, Martedì 15 Luglio)

In occasione dei 10 anni del sito di recensioni Yelp un evento di beneficenza a favore di Noi per Voi al Giardino dell'Orticoltura.
Martedì 15 luglio Fiera Enogastronomica di Beneficenza Yelp
Presenti banchi enogastronomici, degustazioni, proiezione delle suggestive immagini dell'archivio Foto Locchi e concerto live di Mary and the B.I.T. Band


Martedì 15 luglio alle 20:00 presso il Giardino dell'Orticoltura in programma una serata all'insegna della beneficenza, del cibo e della musica: la Fiera Enogastronomica di Beneficienza Yelp.
L'evento, che vuole sostenere l'associazione "Noi per Voi" (noipervoi.org) è organizzato da Yelp, il sito internet di recensioni e social network nato a San Francisco che sta spopolando in Italia e che festeggia il suo deccenale a livello mondiale (yelp.it).
Durante l'evento saranno presenti banchi enogastronomici con produttori e aziende locali che esporranno i loro prodotti e offriranno  degustazioni gratuite. Tra I partecipanti il ristorante Accà, la pasticceria Caffè Rainer e l'azienda agricola Poggio al Bosco. Inoltre, anche alcune aziende di servizi, come il nuovo coworking Smart Hub che offrirà per l'occasione un periodo di prova gratuito.
Per partecipare alla Fiera è necessario segnarsi su Yelp

La raccolta fondi avverrà tramite la vendita dei biglietti della lotteria che si terrà a fine serata: in palio vini pregiati, un tour e degustazione presso la tenuta Argentiera di Bolgheri e accessori firmati Braccialini. Ad accompagnare la serata il suono jazz and blues del gruppo fiorentino il gruppo Mary and the B.I.T. (bitband.it) e la successiva proiezione d'immagini della Firenze Storica a cura dell'archivio Foto Locchi. (fotolocchi.it)
Per partecipare all'evento è necessario segnarsi su Yelp:


informazioni:
Giardino dell'Orticoltura
Via Vittorio Emanuele 4
Kristina Grancaric (CM Yelp Firenze)
3926238647

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *