Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

I vincitori di "Miss e Mister Terme di Boario 2014"



Teodora Ivan e Michele Carrara sono i vincitori del concorso "Miss e Mister Terme di Boario 2014"
Un altro momento da incorniciare nella storia delle Terme di Boario: l'immagine di migliaia di giovani che fanno festa, ballando ed esultando intorno ai vincitori del concorso "Mister  e Miss Terme 2014". Raddoppia il successo dell'evento, giunto alla seconda edizione, che sabato 26 luglio ha visto attribuire a Teodora Ivan, 24 anni, di Piancogno, e Michele Carrara, 21 anni, di Sovere, il titolo di concorrenti più belli e più votati della competizione.
"Crediamo molto nella formula della manifestazione e quest'anno, forti dei risultati della scorsa edizione, abbiamo potenziato le opportunità per i ragazzi, aggiungendo nuovi titoli di categoria e arricchendo il montepremi complessivo", dichiara Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario, nonché presentatore della serata finale, insieme con Elena Gianni. I due vincitori avranno infatti un contributo di 750 € ciascuno, messo a disposizione dalla Pro Loco di Darfo Boario Terme e dalla Provincia di Brescia, Assessorato al turismo, un viaggio week-end per due persone, messo a disposizione da Missione Vacanze, un gioiello di Pelati Gioielli e una cena per due persone nel ristorante "C'era una volta" di Berzo Inferiore; infine, un book fotografico completo, che rappresenterà un ottimo biglietto da visita per presentarsi al meglio presso agenzie e professionisti dello spettacolo e della moda. 
"Abbiamo anche avuto la fortuna di avere accanto a noi importanti partner, sponsor e le stesse istituzioni, come la Pro Loco di Darfo Boario Terme, la Provincia di Brescia e la Comunità montana di Valle Camonica" - sottolinea Adelino Ziliani - "circa tremila persone hanno riempito il grande parco delle Terme di Boario e si è trattato, per la stragrande maggioranza, di ragazzi e ragazze, a dimostrazione di come la scelta di puntare su iniziative concepite e mirate proprio a una fascia di giovani e giovanissimi si sia rivelata, ancora una volta, vincente". Come accade in ogni serata di EstaTerme 2014, sul palco, accanto ai presentatori, ci sono sempre grandi personaggi e per questa finalissima l'ospite d'onore è stato Cristiano Malgioglio, omaggiato con due dei suoi più grandi successi, uno attuale e uno storico, "Femmina bella" e "Testarda io", cantata da Valentina Mondini; erano presenti sul palco anche il presidente delle Terme di Boario, Michela Vielmi, Eleonora Mella, volto tv del programma "Chiambretti SuperMarket", in onda su Italia Uno, e Fabio Marra, attore e modello, vincitore nel 2013 il concorso "Il più bello d'Italia".
Teodora e Michele hanno stravinto, aggiudicandosi, oltre al titolo di Mister e Miss Terme 2014, anche la fasce "L4k3" e "Spa & Wellness". "L4k3", in particolare, è un titolo fortemente voluto per sottolineare la grande attenzione al territorio che da sempre ispira questo marchio, premiando in particolare freschezza, vitalità ed eleganza sportiva; "Spa & Wellness" invece si propone di promuovere il volto benessere della SPA, regalando ai vincitori trattamenti per un valore di 300 € ciascuno. A questi titoli si aggiungono il "Premio Facebok", vincitore Simone Sacristani, di Niardo, la cui foto ha ottenuto ben 2340 "mi piace", e il "Premio Fotografia", vinto da Chiara Romano, di Pisogne; a entrambi è stato offerto un viaggio week-end per due persone di Green Generation. L'obbiettivo era comunque di dare occasioni e visibilità al più alto numero possibile di partecipanti ed ecco che altri otto giovani sono stati scelti per rappresentare l'immagine delle Terme sui media: si tratta di Nicola Ramazzini, Davide Ziliani, Nicolò Ramus, Stefano Amalfa, Miriana Entrade, Chiara Romano, Sara Ferri e Daria Comensoli.
Un compito non certo facile per la giuria, presieduta da Gianluca Mech, personal wellner per le star, proprietario di Tisanoreica; vice presidente Aurelio Zani, partner ufficiale Eventi di EstaTerme 2014; presenti in giuria Luca Di Paola, proprietario e ideatore del portale VANESIA.IT e direttore di Red Bull Italia) Christian Cordero, agente di spettacolo e organizzatore di eventi; Ivan Rota, giornalista presso Panorama.it e altre grandi testate italiane, oltre ai rappresentanti delle istituzioni e dei maggiori sponsor.
È l'inizio di un sogno che si è trasformato in divertimento per tutti i partecipanti e potrà avere piacevoli, imprevisti sviluppi. L'estate degli eventi intanto continua, con un altra serata che si preannuncia essere altrettanto esplosiva: la semifinale di Duets, sabato 9 agosto 2014, emozioni in musica nel Parco delle Terme di Boario, dove i Comuni della Valle Camonica saranno protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *