Cerca nel blog

martedì 1 luglio 2014

Importante accordo tra Morellato Group e Trussardi

 

MORELLATO E TRUSSARDI, DUE ECCELLENZE INSIEME NEL NOME DEL MADE IN ITALY

 

Milano, Giugno 2014 – Morellato – il primo Gruppo della gioielleria e orologeria a capitale italiano - stringe un importante accordo con Trussardi – da più di 100 anni simbolo di eccellenza, eleganza ed innovazione Made in Italy - per la produzione e la distribuzione su scala mondiale di orologi Trussardi, a partire dall'autunno 2014.

 

Il progetto nasce dalla volontà delle due realtà italiane di celebrare il Made in Italy, forti di un heritage comune nel mondo della pelletteria: i guanti per Trussardi e i cinturini per Morellato. Know how italiano, storicità e dinamismo sono le basi su cui nasce la collaborazione tra il marchio del Levriero e Morellato Group; un connubio che riafferma l'abilità nell'arte manifatturiera e l'attenzione ai dettagli, maturate da un'esperienza storica nelle lavorazioni artigianali.

 

Se Trussardi è sinonimo di lusso discreto ed eleganza senza sforzo, risultato di una continua ricerca e sperimentazione, Morellato Group rappresenta l'innovazione e l'italianità nel settore dell'orologeria, il partner ideale per la realizzazione della collezione orologi Trussardi, evoluzione naturale delle collezioni accessori del marchio italiano.

 

Gli orologi - tutti Swiss Made - rivelano l'anima stilistica di Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo, e la passione per l'orologeria di Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi.

La linea completa, di modelli per l'uomo e per la donna, è caratterizzata da tratti puliti e semplici; i codici stilistici distintivi di Trussardi vengono declinati attraverso la scelta di forme e materiali che creano una perfetta combinazione di eleganza senza tempo, raffinatezza ed attenzione al dettaglio.

La collaborazione prevede, entro la fine del 2014, la creazione di un modello di orologio dal movimento meccanico personalizzato Trussardi, grazie al contributo di uno dei più antichi atelier svizzeri dell'orologeria.

 

Tomaso Trussardi, Ceo del Gruppo Trussardi commenta: "Siglando questa partnership, Trussardi estende il suo concetto di eleganza senza tempo anche al settore dell'orologeria. Trussardi è un marchio di lifestyle a 360 gradi che porta la sua identità italiana e la sua tradizione in tutti gli ambiti nei quali è attivo, adesso anche nell'orologeria, mia grande passione".

 

"Siamo molto soddisfatti di questa proposta - dichiara Massimo Carraro, AD di Morellato Group, - che porta sul mercato italiano ed internazionale dell'orologeria un brand di grande prestigio come Trussardi; un vero mix di qualità e lusso tra l' italian style e Swiss made".

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *