Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2014

In viaggio con Bibigi’: tra Portofino, Montecarlo e Cannes

Come in un viaggio virtuale attraverso i luoghi più incantevoli del nostri desideri, l’abbinamento tra oggetti di lusso e la voglia di ricreare personaggi simbolici che ammiriamo e che ci assomigliano, icone di stile che ripercorrono epoche passate ma ancora presenti in segnali di stile unici e inconfondibili. Un orgoglio di appartenenza a un certo mondo tutto nostro, individuale, che ci dia emozioni uniche che ci riportino a un fantastico desiderio di essere donne e bambine con un solo piccolo gesto: indossare un gioiello che ci permetta di viaggiare con la mente verso luoghi di sogno.


Il sogno di un viaggio, partendo dalle colline verdi e dai colori pastello del porto più affascinante del mondo, Portofino, indossando parure senza tempo, che ricreano uno stile basic un “must have” del nostro guardaroba. La vacanza continua e ci porta in Costa Azzurra, e come in una cartolina ci ritroviamo nel lusso sfrenato delle lunghe notti di festa tra Cannes e Montecarlo dove potremo indossare, senza pudore, gioielli colmi di luce, importanti pavè di zirconi e trame particolari che esaltano il design unico delle collezioni 9Venticinque di Bibigì. Il gioiello in argento.


Il diamante di Bibigi’: estro e versatilità nelle nuove collezioni Unique e Tradition


Il nome stesso evoca uno stile inconfondibile che ricrea con la consueta qualità gioielli di valore dando nuove proporzioni e armonie di luce a collezioni che ripercorrono stili classici senza tempo che sono simbolo incontrastato delle creazioni in brillanti della maison Bibigì.

Incastonature e montature imprigionano con grazia assoluta la luce inconfondibile dei brillanti di grande purezza utilizzati dall’azienda e firmano ancora una volta l’assoluta certezza di possedere un gioiello di grande valore.


Scopri tutte le collezioni sul sito www.bibigi.com

Press office
Equent Communication

press@equent.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *