Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2014

Tariffe telefoniche estive. Zeromobile:nuove tariffe shock per chiamare dall’estero con il cellulare



Partono con l'Estate 2014 le nuove offerte Voce Zeromobile. Mai stato così conveniente chiamare l'Italia dall'estero. Senza costi fissi e con tariffa certa. Per tutti i Clienti, vecchi e nuovi.

Con l'inizio dell'Estate Zeromobile, Operatore specializzato sin dal 2008 in roaming low cost, introduce sul mercato nuove tariffe per chiamare l'Italia dal cellulare, quando si è in viaggio all'estero al di fuori dell'Europa, a "prezzi shock". Dal 16 giugno Zeromobile ha infatti semplificato le zone tariffarie extra Unione Europea (due soltanto: Top 100+ e Paesi Lontani) con tariffe che partono da 50 centesimi di euro al minuto e con la consueta convenienza di non pagare le chiamate in entrata in circa 140 Paesi.

La convenienza è particolarmente sensibile nei Paesi "Top 100+": si tratta di 113 Nazioni al di fuori dell'Europa nelle quali chiamare un numero sia di rete fissa che di rete mobile italiano costa soltanto 50 € cent/min. Tra i Paesi nei quali è possibile applicare questa tariffa troviamo Stati Uniti, Cina, Russia, Egitto, Turchia, India, Thailandia, Indonesia e altri 105 Paesi mete di viaggio turistico e di affari. Si tratta di un taglio medio di oltre il 20% rispetto alle attuali tariffe di Zeromobile: con le nuove tariffe Voce il risparmio rispetto alle tariffe standard pubblicate dagli Operatori Mobili tradizionali raggiunge anche il 90%.

Zeromobile abbassa drasticamente anche l'esclusiva tariffa "You&zero" riservata ai Clienti Zeromobile quando parlano fra di loro all'estero: soltanto 15 eurocent al minuto costi di ricezione. Così se un Cliente Zeromobile è a New York e vuole chiamare un altro Cliente Zeromobile che è a Mosca o a Pechino paga soltanto 15 centesimi al minuto.

La nuova offerta Zeromobile non prevede alcun costo fisso giornaliero o settimanale, ed è destinata a tutti i Clienti Zeromobile, vecchi e nuovi, sia per gli Abbonamenti che per le Ricaricabili (che possono essere acquistate a partire da 25€). Ulteriori vantaggi sono riservati ai Frequent Flyer, come ad esempio l'accredito di un bonus del 20% mensile per gli Abbonamenti Zero50. 

Completano la nuova offerta Zeromobile i pacchetti per navigare low cost in internet, con 5 taglie –dalla S alla XXL – per tutte le esigenze di consumo, sia per smartphone che per tablet e pc, lanciate lo scorso mese di marzo.

Con la nuova offerta Voce Zeromobile si conferma leader di riferimento del mercato delle comunicazioni in roaming low cost, potendo contare su oltre 400 accordi di roaming con Operatori Mobili che operano in oltre 200 Paesi.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.zeromobile.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *