Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

Universo Vegano riparte da Gallarate (VA) e lancia il nuovo format UV Meal e il nuovo design degli store



Universo Vegano presenta UV Meal e il nuovo design degli store 
Universo Vegano ® riparte da Gallarate …. 

in occasione dell'apertura del nuovo store di Gallarate (Varese), in una location più centrale e spaziosa, Universo Vegano® lancia UV MEAL e il nuovo design dei punti vendita


Cavaria Con Premezzo (VA), 14.07.2014. Ad un anno dalla prima apertura, Universo Vegano® riparte da Gallarate con la recente apertura l'11 giugno scorso del nuovo store in una location più ampia e centrale e completamente rinnovata negli arredi. La nuova apertura segna anche il lancio della formula UV Meal


UV MEAL
La formula UV MEAL consente di inserire nel menù Universo Vegano® anche dei prelibati primi e secondi piatti vegan, che rappresentano una rivisitazione dei migliori piatti della tradizione italiana in chiave "100% cruelty-free". 


 



Tutti i piatti sono stati studiati appositamente dagli chef Universo Vegano® in collaborazione con rinomati dietologi e chef vegan e  si aggiungono all'ormai consolidata offerta degli store UV.


Prodotti innovativi che rappresentano una rivisitazione dei più tradizionali piatti italiani, tutti rigorosamente senza derivati animali.  



Tra le nuove prelibatezze vi possiamo anticipare:
  • Il Veghiotto, il tortino che rivoluzionerà la cucina "made in Italy"
  • La Veghizza, la gustosissima Pizza cruelty free (Margherita, Verdure, Tonno veg cipolle e olive, Kebab veg e patatine, Carciofi e olive, Polpettone)
  • I BabyVeg, una linea di mini-sfiziosità vegan
Oltre ai prodotti durante la serata di inaugurazione dello store di Gallarate è stata presentata la nuova linea di arredi che caratterizzeranno gli store UV, in grado di distinguersi grazie al design unico e accattivante ed agli ambienti ancora più confortevoli. 

Ricordiamo che in tutti i concept Universo Vegano® è prevista anche la formula TAKE AWAY.

www.universovegano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *