Cerca nel blog

sabato 12 luglio 2014

Vinci i tuoi mondiali con Football Seasons 2.6!



Il primo gioco di carte iOS sul calcio, da oggi anche ai Mondiali!

Diventa anche tu protagonista dei Mondiali di Calcio 2014 con la versione 2.6 di FOOTBALL SEASONS! Partecipa al nuovo contest e dimostra di essere l'allenatore più forte del mondo.

Football Seasons è il primo gioco di carte sul calcio per iPad e iPhone. I giocatori scelgono e allenano la propria squadra, selezionando le carte dei Calciatori e facendone migliorare le prestazioni, per sfidarsi tra Campionati, Coppe e partite singole. Il meccanismo è semplice e dinamico: mettendo in gioco il tuo talento e sperimentando le tue strategie potrai sconfiggere gli avversari e scalare la classifica. Diversi personaggi, varie modalità di gioco e una varietà di mazzi tematici, rendono Football Seasons il gioco più coinvolgente sul mercato. Un successo tradotto in sei lingue, che appassiona giocatori in tutto il mondo.

NUOVO CONTEST! Football Seasons ti fa entrare nello spirito dei Mondiali 2014 con un nuovo contest: è stata creata un'apposita classifica e il 13 Luglio, mentre i nostri campioni disputeranno la finale in Brasile, l'allenatore in vetta alla classifica sarà proclamato campione del mondo! Una carta speciale con la sua caricatura verrà aggiunta al mazzo. Chi riuscirà a battere il campione in carica, l'americano Staley81?

Che cosa aspetti? Inizia a sfidare i tuoi amici, scopri chi è il miglior allenatore del mondo ed entra nello spirito dei Mondiali!

Football Seasons contiene:
·         5 Campionati diversi (Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco)
·         5 Squadre di nazioni diverse (Inglesi, Francesi, Italiani, Spagnoli, Tedeschi)
·         5 Mazzi Espansione (Talenti, Azioni, Staff, Attrezzature, Tifosi)
·         13 Super Stars
·         6 Star Mondiali

Football Seasons ha diverse modalità di gioco:
·         Da Solo
·         Online Asincrono
·         Pass&Play
·         Bluetooth
·         Wifi Local In Tempo Reale.

Tutto questo in sei lingue:
·         Inglese
·         Spagnolo
·         Italiano
·         Tedesco
·         Francese
·         Cinese


Configurazione minima per FOOTBALL SEASONS: iPad 2 o iPhone 3GS, con iOS 6.1.

LINK FOOTBALL SEASONS                                     www.makeitapp.eu/apps/football_seasons/
LINK APP STORE                                                          itunes.apple.com/it/app/football-seasons/id601763012?mt=8
FACEBOOK FOOTBALL SEASONS                        www.facebook.com/footballseason?fref=ts

________________________________________________________________________________________________
Football Seasons è realizzata e lanciata da MakeItApp, la prima piattaforma mobile su cui gli utenti possono realizzare app insieme e dividerne i futuri ricavi. La particolarità è che chiunque abbia dei contenuti di qualità può proporre il suo progetto e trovare altri talenti (grafici, sviluppatori, programmatori, ecc.) disposti a partecipare alla realizzazione.
Alla creazione di Football Seasons, per esempio, hanno preso parte 2 sviluppatori appassionati di giochi di carte da tavolo e un celebre studio di grafica milanese. Incontratisi su MakeItApp, hanno deciso di unire le forze per questa avventura. 

MAKEITAPP WEBSITE                               www.makeitapp.eu
FACEBOOK MAKEITAPP                          www.facebook.com/pages/Makeitapp/382825245136390?ref=hl
TWITTER MAKEITAPP                              twitter.com/MakeitappEU

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *