Cerca nel blog

domenica 14 settembre 2014

Amazon.it premiato come "Miglior brand online" ai Macchianera Italian Awards

Nella top 5: Amazon.it, Ikea, Nutella, Coca Cola e Yoox

 

Su iPressLIVE, NewsSocialPlatform per giornalisti, blogger e uffici stampa, a questo link sono disponibili immagini in alta delle icone delle app

 

Lussemburgo, 14 settembre 2014 - Amazon.it ha ottenuto la palma di Miglior brand online nel corso della cerimonia di premiazione dei #MIA14, i "Macchianera Italian Awards", tenutasi ieri sera al Teatro Novelli di Rimini in occasione della Festa della Rete #FDR14.

I Macchianera Italian Awards, giunti alla 10a edizione, premiano i migliori siti, blog e profili social scelti e votati dagli utenti della rete per suffragio popolare.

Tra i candidati alla categoria Miglior brand online figuravano, oltre ad Amazon, prestigiosi brand come Barilla, Birra Moretti, Coca Cola, Enel, Durex, Ikea, Lavazza, Nutella e Yoox.

Il voto degli utenti della rete, conclusosi giovedì 11 luglio, ha attribuito la prima posizione ad Amazon. Completano il podio Ikea e Nutella, rispettivamente 2e 3a classificata, mentre Coca Cola e Yoox, hanno ottenuto rispettivamente la 4e 5a posizione.

"Interpreto questi voti come un'espressione di apprezzamento da parte dei nostri clienti e li ringrazio di cuore per questo", ha affermato Giacomo Trovato, Responsabile categoria libri di Amazon Italia, al momento della consegna del premio. "Il nostro compito è offrire la migliore esperienza d'acquisto possibile ai nostri clienti e i loro feedback sono lo strumento più importante per migliorare il nostro lavoro. Gli investimenti fatti in Italia, con il nuovo Centro di Distribuzione inaugurato a Castel San Giovanni (PC)  il 2 maggio e il nuovo Customer Service inaugurato a Cagliari l'11 luglio, ci consentono di offrire ai clienti un servizio sempre più efficace e questo premio è un gradito apprezzamento al percorso che stiamo portando avanti".                

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *