Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2014

Cocktail in tubetto con Emozione3 al Taste of Roma 2014




Dal 18 al 21 settembre il brand di cofanetti regalo sarà all'evento più gustoso della capitale con i particolari distillati creati da LattePiù e tante gift card sconto

Milano, settembre 2014 - Emozione3, brand italiano specializzato in cofanetti regalo del gruppo Wish Days, partecipa per la prima volta al Taste of Roma, la manifestazione che raccoglie le degustazioni dei migliori ristoranti della città e che da giovedì 18 a domenica 21 settembre, animerà l'Auditorium Parco della Musica - Viale Pietro De Coubertin, 30 - con tante iniziative legate al mondo dell'enogastronomia.

Presso lo stand  D2,  Emozione3 regalerà tante gift card sconto da 20 euro e organizzerà, supportato dal proprio partner Lattepiù, quattro giorni di esclusive degustazioni di cocktail.

Il famoso locale romano ispirato al celebre film di Kubrik, Arancia Meccanica, dopo anni di sperimentazione in cui i clienti hanno bevuto cocktail con il biberon, con il porron e con la Lastra di ghiaccio, in occasione del Taste of Roma, li assaporeranno direttamente da divertenti e innovativi tubetti monoporzione sigillati da 30 ml.

3 sono i cocktail che verranno offerti in esclusiva ai visitatori della manifestazione: Negroni (Gin, Campari Bitter e Martini Rosso), Drugo (Assenzio, Vodka e Sciroppo di zucchero) e Opera (Assenzio e Amaretto Bianco).


Il Taste of Roma apre le sue porte secondo il seguente programma:
Giovedì 18 Settembre
CENA: 19.00 - 24.00
Venerdì 19 Settembre
PRANZO - 12.00 - 15.30 (solo su invito)
CENA - 19.00 - 24.00
Sabato 20 Settembre
PRANZO - 12.00 - 17.00
CENA - 19.00 - 24.00
Domenica 21 Settembre
SESSIONE UNICA 12.30 alle 22.00
Ingresso alla manifestazione: dai 16 euro




Le degustazioni e le cene presso Lattepiù sono contenute all'interno dei cofanetti: Degustazioni e Gourmet – prezzo 24,90 euro -, Voglia di Delizie e Relax – prezzo 28,90 euro - , Mille Emozioni – prezzo 34,90 euro –e in Fuori a Cena – prezzo 54,90 euro.

Per maggiori informazioni e idee: www.emozione3.it  oppure http://www.tasteofroma.it/

Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l'azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di "regalare esperienze", sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale. 

Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell'ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 3.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 5.500 punti vendita. 

Ad oggi il brand propone un totale di oltre 30.000 esperienze divise in sette aree tematiche: Soggiorni, Soggiorni con Cena, Soggiorni con Benessere, Benessere e Relax, Sport, Tempo Libero, Gusto, studiate e pensate per realizzare ogni tipo di desiderio e garantire ai destinatari emozioni indimenticabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *