Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2014

La nuova app di Reale Mutua consente agli assicurati di consultare le proprie polizze in mobilità


Velocità e facilità di utilizzo grazie a prestazioni migliori che rendono la navigazione ancora più fluida


Torino, 17 settembre 2014La Società Reale Mutua di Assicurazioni lancia la sua nuova "App"dedicata ai Soci per iPad, iPhone, Android e Windows Phone: uno strumento comodo, facile e veloce da utilizzare che consente di avere disponibili sempre in tasca le proprie polizze. 

Il mobile rappresenta un fenomeno sociale inarrestabile e in crescita esponenziale: il 47% degli italiani possiede uno smartphone e il tempo di utilizzo medio giornaliero è di quasi due ore.

Reale Mutua si pone in una posizione di avanguardia, per quanto riguarda il mercato assicurativo, potendo contare già tre App lanciate sugli store: una dedicata ai Soci/Assicurati, una agli Agenti e una collegata alle polizze che prevedono l'installazione di una scatola nera sull'auto. 

Tutte le App sono realizzate in modo da sfruttare al meglio la tecnologia e le potenzialità degli ultimi dispositivi mobile disponibili sul mercato, proponendo al tempo stesso un design che rispetta i trend maggiormente diffusi in termini di navigazione e user experience.

Con la nuova app dedicata ai Soci, dopo essersi loggati, è possibile accedere al dettaglio delle polizze tramite il proprio smartphone o tablet, visualizzare le offerte dedicate all'Assicurato e ricevere automaticamente gli avvisi delle scadenze nel nuovo Centro Notifiche.

Solo con l'App Reale Mutua è possibile consultare in mobilità la propria posizione assicurativa, visualizzando le varie garanzie delle proprie polizze, i premi, i pagamenti effettuati e il valore delle polizze Vita.

Con l'App Reale Mutua, inoltre, è più rapido visualizzare le promozioni dedicate e accedere al Centro Notifiche che ricorda automaticamente le scadenze e consente di impostarne di nuove; è facile aprire eventuali pratiche di sinistro grazie a un'utile guida che segue l'utente passo dopo passo, allegare subito alla denuncia le foto del sinistro e vedere le fasi di avanzamento della pratica, nonché trovare rapidamente i contatti delle Agenzie Reale Mutua e delle carrozzerie convenzionate più vicine.

È possibile registrare ulteriori veicoli oltre quelli che compaiono di default tramite il log-in,  fare un preventivo in pochi semplici passi e salvarlo nell'area riservata o prendere un appuntamento con un'Agenzia Reale Mutua di fiducia, nonché accedere in maniera rapida ai numeri utili e di emergenza.

«Reale Mutua si conferma, ancora una volta, molto attenta all'integrazione e allo sviluppo delle tecnologie e all'innovazione come strumento al servizio dei nostri Soci/Assicurati e dei nostri Agenti. - Ha dichiarato Marco Mazzucco, Direttore Commerciale di Reale Mutua. Con l'ultimo aggiornamento, infatti, la nostra App diventa la prima a consentire la consultazione a 360° delle proprie polizze in mobilità, snellendo procedure e semplificando la vita dei Soci/Assicurati. Provare per credere!»


Fondata a Torino nel 1828, Reale Mutua è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. 

E' capofila di un Gruppo presente in Italia e in Spagna nel quale operano 3.000 dipendenti per tutelare circa 3 milioni e mezzo di Assicurati. La Società Reale Mutua di Assicurazioni offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami danni sia nei rami vita. 

I suoi Soci/Assicurati sono circa 1.400.000, facenti capo a 340 agenzie, mentre l'intero Gruppo ne conta sul territorio nazionale circa 700.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *