Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2014

MetricStream annuncia l’ordine del giorno e la scaletta dei relatori del GRC Summit Europe 2014


Nei due giorni in cui si svolgerà l'evento saranno convocati l'ex Commissario della Polizia di Londra e l'ex Direttore Generale della Divisione Rischi Regolatori di Gruppo della HBOS, insieme ad altri illustri professionisti nell'ambito di GRC, Audit e IT per discutere e condividere analisi, migliori prassi e tendenze

30 Settembre 2014|Londra, Regno Unito: MetricStream, leader di mercato nell'ambito delle soluzioni di Governo, Rischio e Conformità d'Impresa (GRC), ha annunciato oggi l'ordine del giorno e la scaletta dei relatori per il MetricStream GRC Summit Europe 2014, che avrà luogo il 20 ed il 21 Ottobre 2014 presso il May Fair Hotel di Londra, nel Regno Unito. Più di 100 amministratori delegati, consiglieri di amministrazione, dirigenti, leader di pensiero, analisti ed esperti di GRC condivideranno le loro idee ed esperienze in merito alla costruzione di programmi di GRC di successo che permettono di creare organizzazioni governate meglio, conformi e basate su una gestione intelligente del rischio.

I partecipanti alla due giorni del MetricStream GRC Summit Europe avranno l'opportunità di imparare dagli esperti, interagire con figure alla pari operanti in settori industriali diversi e ascoltare analisi esclusive da autorevoli dirigenti aziendali. Il programma dell'evento comprende:

Discorsi di Apertura tenuti dai più eminenti leader aziendali: Lord Blair, ex Commissario della Polizia Metropolitana di Londra, e Paul Moore, ex Direttore Generale della Divisione Rischi Regolatori di Gruppo della HBOS, condivideranno idee e prospettive basate sulle loro esperienze nella gestione del rischio e della conformità.

Analisi del mercato effettuate dai principali Analisti GRC: il Summit offre la possibilità di ascoltare analisi esclusive effettuate dai principali analisti di settore, dalla ricerca GRC 20/20 e la Ricerca Chartis agli ultimi progressi delle metodologie GRC.

Tavole Rotonde Interattive: Alti Dirigenti, Dirigenti delle Funzioni Audit, CRO membri di Consigli di Amministrazione, dirigenti e responsabili della gestione del rischio saranno convocati per discutere le migliori prassi ai fini di un governo di impresa efficace, le modalità per dare impulso a una maggiore collaborazione tra le diverse unità funzionali e l'importanza di rafforzare le strategie operative e di GRC. I partecipanti apprenderanno inoltre come le principali organizzazioni vedono e gestiscono i loro rischi aziendali, operativi e del fornitore, conformità ed etica, audit, sicurezza e rischio informatico e programmi di gestione della qualità.

Studio di Casi reali: dirigenti di organizzazioni a livello globale provenienti da diversi settori industriali condivideranno esperienze reali sulle modalità impiegate per riunire persone, processi e sistemi con l'obiettivo di costruire programmi GRC che siano realmente di livello internazionale.

Esposizione Tecnologica: espongono le più recenti innovazioni e sviluppi della tecnologia in ambito GRC , toccando aree chiavi quali la mobilità ed il cloud.

"Il rischio riguarda ogni operazione e processo aziendale di un'organizzazione", afferma Shellye Archambeau, Amministratore Delegato di MetricStream. "I partecipanti al MetricStream GRC Summit Europe 2014 verranno a conoscenza di preziose analisi e le migliori prassi per gestire con successo il volume, la velocità e la varietà del rischio crescenti. Questo evento riunisce i più autorevoli leader aziendali ed esperti della regione che daranno vita ad illuminanti discorsi di apertura, tavole rotonde interattive, studio di casi reali, presentazioni didattiche di analisti ed impareggiabili opportunità di creare una rete di contatti personali."
Tra i principali relatori al MetricStream GRC Summit Europe 2014 figurano:
  • Aurore Marie, Direttore Strumenti per Audit Interni, Societe Generale
  • Eyvind Aven, Vice Presidente Gestione del Rischio, STATOIL
  • Massimo Cregut, Direttore Metodologie Audit Globali, UniCredit S.p.A
  • Michael Rasmussen, Massimo Esperto GRC, GRC 20/20 Research
  • Oliver Dieterle, Direttore Generale Audit, Bundesagentur fuer Arbeit
  • Peyman Mestchian, Socio Dirigente, Chartis Research
  • Silvio De Girolamo, Direttore Audit Interni & CSR di Gruppo, Autogrill
  • Sukhbinder Gill, ricercatore HP e Capo Tecnologo, Hewlett Packard
  • Toby Shore, Tesoriere Aziendale e Direttore dei Rischi, Dubai Aluminium PJSC (DUBAL)
  • Tony Chidwick, Direttore Generale – Rischio operativo, Barclaycard
 
Per ulteriori informazioni sul MetricStream GRC Summit 2014, visitare  
Per registrarsi all'evento, fare click qui. È possibile contattare la squadra che si occupa della registrazione al Summit GRC al numero +44-203-318-8554 oppure scrivendo all'indirizzo grcsummiteu@metricstream.com.

Questo testo tradotto non deve in alcun modo essere considerato ufficiale. L'unica versione ufficiale del rilascio è in lingua originale (Inglese).

Chi è MetricStream

MetricStream è un leader di mercato nell'ambito delle soluzioni di Governo, Rischio e Conformità (GRC) e Gestione della Qualità a tutti i livelli aziendali. Le soluzioni MetricStream vengono utilizzate da imprese leader a livello globale in diversi settori produttivi, quali quello dei Servizi Finanziari, Sanitario, Biotecnologie, Energia e impianti, Alimentare, Retail, CPG, Governo, Hi-tech e Manifatturiero, per controllare i loro programmi di gestione dei rischi, i processi di gestione qualità, la conformità alle regolamentazioni e agli obblighi industriali e altre iniziative di governo d'impresa. Tra i clienti di MetricStream figurano: Procter & Gamble, UBS, Societe Generale, Pfizer, Philips, Cummins, Kellogg's, Mondelez International, SanDisk, NetApp e United Technologies Corporation (UTC). MetricStream possiede e gestisce inoltre il portale www.ComplianceOnline.com : la più grande rete di consulenza in ambito GRC e una delle più nutrite comunità GRC. Il quartier generale di MetricStream si trova a Palo Alto, in California, USA. Gli uffici Europei sono ubicati a Londra, Parigi, Basilea, Milano e Valenza (www.metricstream.com).


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *