Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2014

Nuovi vantaggi per i clienti Prink: con Doppio Risparmio, comprando due prodotti si riceve un buono sconto pari al valore del secondo acquisto


Prink garantisce ai suoi clienti ulteriori opportunità di risparmio.
Alla convenienza dei suoi prodotti si aggiunge il vantaggio di un doppio acquisto: la seconda cartuccia praticamente si compra da sola.


È 'Prink Doppio Risparmio' l'ultima iniziativa commerciale, attiva sull'intero territorio nazionale dall'8 settembre al 31 ottobre, promossa dall'azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti. L'operazione si rivolge a tutti i clienti in possesso della carta fedeltà Prinkard (ottenibile gratuitamente presso tutti i punti vendita) ed è pensata per garantire loro la possibilità di ridurre ancora di più le spese relative alla stampa.

A chi compra due o più prodotti a marchio Prink dello stesso codice ed effettua un minimo di spesa di 10 euro, verranno dati buoni sconto pari al valore del secondo prodotto acquistato. I buoni sono spendibili nelle successive transazioni per l'acquisto di cartucce, nastri TTR, toner – sempre a marchio Prink – e potranno essere utilizzati fino al 30  aprile 2015.
Sono diverse le soluzioni, tutte a marchio Prink, in promozione: l'intera gamma di prodotti compatibili e rigenerati delle cartucce inkjet, cartucce grande formato, cartucce Toner, nastri a trasferimento termico. Il dettaglio della gamma coinvolta e le condizioni dell'operazione sono consultabili sul sito istituzionale.

"Desideriamo fidelizzare i nostri clienti oltre che promuovere i prodotti del nostro marchio, ed è per questo che abbiamo studiato un'attività di promozione così incisiva: abbiamo inoltre deciso di sostenere Doppio Risparmio con una campagna di comunicazione integrata e su scala nazionale, che coinvolgerà televisione e web" ha dichiarato Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink.

La comunicazione cross-channel include una pianificazione televisiva in occasione della diretta Rai di tre gare di Formula 1 in calendario tra settembre e ottobre ovvero i Gran Premi d'Italia, Singapore e Giappone.
È prevista inoltre la programmazione di pubblicità radiofoniche a livello locale: oltre 1800 passaggi radio in totale che andranno in onda su RDS e sulle principali emittenti della Emilia Romagna, Lazio, Puglia e Toscana.

Per la parte web infine ci sono banner nella homepage istituzionale Prink e una landing page dedicata. A supporto sarà infine inviata una Dem a tutti i clienti dei negozi che aderiscono all'iniziativa.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *