Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2014

Raffaele Esposito, professionista esperto in materia di appalti e contabilità aziendale

Conseguito il diploma di Ragioniere e Perito commerciale, Raffaele Esposito ricopre il ruolo di Responsabile Amministrativo di EPM Servizi, azienda specializzata nel settore ambientale.

Direttore amministrativo presso EPM Servizi, leader italiana nella pulizia di grandi complessi pubblici e privati, Raffaele Esposito è esperto nel settore contabile e finanziario.
Raffaele Esposito -Viadeo

Raffaele Esposito, esperienze lavorative in ambito contabile

Conseguito il diploma di Ragioniere e Perito commerciale presso l'Istituto Calasanzio di Napoli, Raffaele Esposito inizia a lavorare in qualità di Responsabile Amministrativo di EPM Servizi. Il ruolo prevede la gestione dell'azienda in materia di appalti, compresi gli aspetti burocratici e la responsabilità per ciò che concerne l'ufficio gare per le procedure negoziate, ristrette e aperte. La partecipazione alle commissioni preposte alle valutazioni tecnico - amministrative, gestione degli aspetti normativo e fiscali della certificazione ISO. Dal 2003 al 2007 Raffaele Esposito ricopre lo stesso ruolo per altre società leader del settore, occupandosi, tra l'altro, di contabilità generale e utilizzando software gestionali come zucchetti, ipsoa. A seguito di queste due esperienze professionali, diventa Direttore Amministrativo presso la Società Cooperativa, Prime Service, Servizi Integrati con sede a Settimo Milanese, occupandosi di contratti pubblici, privati e di gestione dei pagamenti, lettere di credito e fideiussioni.

Raffaele Esposito, gestione amministrativa di EPM Servizi

Attualmente Esposito Raffaele opera per EPM Servizi, azienda guidata dal padre Luigi. La società, specializzata nel settore ambientale, viene acquistata dalla famiglia Esposito nel 1986 che ne sviluppa il potenziale, facendola diventare, in poco tempo una leader nel Facility Management. EPM Servizi si occupa in primis di attività di pulizia, sanificazione e disinfestazione di ambienti e offre inoltre servizi socio - assistenziali e socio - sanitari. Recentemente sta implementando un business nell'ambito dell'energie rinnovabili, proponendosi sul mercato come produttore di energia e come Energy Saving Company.
All'interno dell'azienda Raffaele Esposito ricopre il ruolo di Direttore Amministrativo, occupandosi, tra l'altro, di gestione del personale interno all'ufficio amministrativo e di contratti pubblici e privati.
Visita il profilo Viadeo di Raffaele Esposito per avere maggiori informazioni sulla carriera professionale del manager.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *