Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

relaxare.com : ecommerce specializzato nella produzione e vendita su misura di poltrone massaggianti reclinabili

E' online il nuovo sito e-commerce di Relaxare, azienda nota per la produzione di poltrone made in Italy, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la velocità di consegna. L'acquisto, attraverso il sito, permette al cliente di personalizzare al massimo i prodotti e di ottenere poltrone per ogni necessità con garanzia di 3 +2 anni su tutti i prodotti. Sconto Lancio del 10% su tutti i Prodotti con iva agevolata al 4%

Punto di riferimento per chi ama le Poltrone Reclinabili italiane, l'azienda presenta la propria produzione con un'offerta di prodotti e accessori completi. Poltrone massaggianti e poltrone classiche sono realizzate in varie misure e diversi design per essere inserite anche in arredamenti già esistenti.

Relaxare è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di imbottiti, prodotti interamente in Italia. Il brand vende, online, tutti i modelli e gli accessori senza costi di intermediazione. L'obiettivo dell'azienda è la presentazione di poltrone dotate di innovative soluzioni tecniche e meccaniche, imbottiture ecologiche e materiali pregiati di standard elevati, superiori ai competitors. La struttura in legno massello con pedaliera in truciolare e collanti atossici caratterizzano le Poltrone Reclinabili, utilizzabili in diverse combinazioni di riposo.

Poltrona Massaggiante Alzapersona REA

Sul portale si trovano soluzioni che comprendono poltrone massaggianti, classiche e meccaniche, sia manuali che motorizzate: per tutte la garanzia può essere estesa di due anni in aggiunta ai tre anni standard. I modelli motorizzati permettono di scegliere Poltrone Reclinabili a uno o due motori. Mentre il motore unico consente la reclinazione combinata dello schienale e della pediera, i due motori danno vita a movimenti indipendenti per varie posizioni ergonomiche.

Attraverso la consultazione online si possono scegliere le poltrone Relaxare con meccanica rinforzata o la versione standard. Disponibili gli accessori alzapersona (Versione Lift) che agevolano l'assunzione della stazione eretta, pensati per l'anziano e per chi ha problemi di movimento. Massima attenzione alle necessità del cliente anche per il trasporto delle poltrone Reclinabili, con il dispositivo a 4 ruote Roller System. Numerosi brevetti internazionali certificano la qualità dei prodotti, tra questi: Energy Efficency Certification, UL, TUV, RoH.

Nella progettazione e realizzazione delle Poltrone Relaxare l'azienda dà un grande spazio agli accessori: sono disponibili rivestimenti aggiuntivi per braccioli e schienale, sistema BF15 nelle poltrone massaggianti e Kit termo.

Chiaramente visibile sul portale l'impegno del brand per i rivestimenti delle Poltrone Reclinabili con tessuti idrorepellenti, antimacchia e antiodore, presentati in un'ampia gamma di colori. Microfibra, pelle e tessuti tecnologici possono essere scelti sia per le poltrone massaggianti che per gli altri imbottiti.

Attraverso l'ecommerce si possono visionare i modelli di queste poltrone made in Italy in cui si abbinano comfort e design di grande qualità e convenienza. Sconto Lancio del 10% su tutti i Prodotti con Iva agevolata al 4%.

Relaxare P.Iva 07626760727
Numero Verde 800 973 379
relaxare.com poltrone massaggianti

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *