Cerca nel blog

venerdì 26 settembre 2014

Scaffali componibili: la soluzione per l’arredamento dell’ufficio

Arredare l’ufficio non consiste solamente nella ricerca di una scrivania e di qualche complemento di design! Spesso è fondamentale organizzare lo spazio in modo ottimale per sfruttare al meglio ogni angolo e avere un archivio perfetto sia per l’amministrazione che per i documenti delle altre funzioni. In questo caso un’ottima soluzione è fornita dagli scaffali componibili o dalle classiche e robuste scaffalature zincate.

L’azienda milanese di progettazione, produzione e installazione di strutture della logistica, Prismac offre un team di esperti in grado di supportare qualsiasi cliente nella migliore scelta di scaffali componibili sulla misura delle sue esigenze. Valutando ogni ambiente di lavoro, infatti,  Prismac suggerisce la migliore scaffalatura per poter ottimizzare lo spazio, supportare tutto il materiale d’archivio e, cosa fondamentale, agire efficacemente anche sulla produttività che trova nell’ordine la sua più grande forza.

Per l’arredamento dell’ufficio oltre a scaffalature zincate su misura e componibili, Prismac offre anche soluzioni come pareti mobili e soppalchi sfruttando al meglio lo spazio sia in orizzontale che verticale. Questi due elementi diventano ancora più convenienti in strutture come gli open space o capannoni dove è fondamentale dividere lo spazio creando un soppalco appositamente per gli uffici.


Mission di tutta l’offerta Prismac è strutturare l’ambiente con prodotti di alta qualità e rendere l’ambiente al livello dei più alti standard di sicurezza sia che si tratti di uffici che stanze archivio o magazzini. Qualità, soluzioni su misura e prezzi vantaggiosi fanno di Prismac la perfetta soluzione per chiunque sia alla ricerca di mobili per arredare con classe e praticità il ufficio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *