Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

Su Groupon: il Mese del Benessere per AIRC e la ricerca contro il cancro


Campagna Love Life Love AIRC: per ogni coupon acquistato Groupon devolve 3€ ad AIRC.
Testimonial del progetto la campionessa Margherita Granbassi

Amare la vita significa anche sostenere la ricerca scientifica per rendere il cancro sempre più curabile. Ecco da dove ha origine il claim della nuova campagna "Love Life, Love AIRC" che annuncia la collaborazione tra Groupon Italia, leader nel settore del couponing online e AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro.

Durante il Mese del Benessere, online da oggi fino al 15 ottobre, Groupon pubblica in una sezione dedicata del sito, offerte esclusive selezionate tra più di 150 strutture benessere, estetica, relax e club sportivi di tutta Italia che hanno scelto di aderire al progetto. Per ogni coupon acquistato, Groupon devolve 3€ ad AIRC per sostenere la ricerca sul cancro.

Volto noto della campagna, è la campionessa e conduttrice televisiva Margherita Granbassi, già testimonial di AIRC. "Sono vicina ad AIRC da molto tempo. Sin da bambina in piazza con mia mamma distribuivo l'Azalea della Ricerca" -  dice Granbassi –  "Il legame con AIRC è molto vivo ancora oggi.  Ecco perché ho scelto di mettermi a disposizione  di AIRC e in particolare di "Love life, love AIRC", la campagna in collaborazione con Groupon che coinvolge le migliori strutture italiane di benessere, estetica e sport per sostenere il lavoro di migliaia di giovani ricercatori italiani, ogni giorno impegnati a rendere il cancro sempre più curabile". 

"Sappiamo che la borsa annuale di un ricercatore si aggira intorno ai 24 mila euro. Ci auguriamo non solo di raggiungere l'obiettivo, ma anche di superarlo", afferma Giulio Limongelli, AD di Groupon.

Su Groupon regalarsi un momento di relax o di piacere assume quindi una doppia valenza perché permette di sostenere AIRC nel finanziare progetti di ricerca, contribuire alla formazione dei ricercatori ed informare il pubblico sui progressi della ricerca oncologica: http://www.groupon.it/occasion/grouponbeautyairc

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *