Cerca nel blog

mercoledì 8 ottobre 2014

A Milano WEARESSENTIAL apre il primo Temporary Shop

Il nuovo brand di abbigliamento dall'esclusivo design multiuso, creato da Elena Vitale, sarà presente con le sue collezioni e due nuovissimi capi della linea Afrodite in Largo Corsia dei Servi presso la palestra Skorpion.
Apertura dall'8 ottobre fino a Natale, dalle 9 alle 21 in settimana e
dalle 9 alle 19 nel weekend.




WEARESSENTIAL, la linea moda "multiwear, anytime anywhere", creata dalla venture capitalist milanese Elena Vitale, apre il suo primo Temporary Shop in centro a Milano. In vendita i capi di tutte le collezioni del brand – Bamboo, Relax, Afrodite, Cashmere Essential e Yogaessential – e, per l'occasione, il lancio di due nuovissimi modelli in pregiata viscosa della iconica linea di alta gamma Afrodite: un abito con scollo a V multiuso, essenziale e versatile, e una maglia con scollo a barchetta fluida e avvolgente, elegante e femminile, di media lunghezza e manica lunga con morbido taglio a campana.

Il Temporary Shop WEARESSENTIAL è in Largo Corsia dei Servi presso la palestra Skorpion. Apertura dall'8 ottobre fino a Natale – fatta eccezione per la settimana dal 7 al 14 novembre inclusi -, dalle 9 alle 21 in settimana e dalle 9 alle 19 nel weekend.

Il concept di WEARESSENTIAL è esclusivo, con i suoi indumenti pass-partout che si trasformano per le diverse esigenze della tipica donna multitasking, con molti impegni di lavoro, in famiglia e in società: con un unico capo, trasformabile, può sentirsi a proprio agio in ufficio, a teatro, nel tempo libero.

Abiti, maglie, pantaloni, top, completi e stole sono realizzati in filati naturali come appunto il Bamboo, il nuovo materiale setoso al tatto, più resistente della fibra di cotone, altamente traspirante, fresco d'estate e caldo d'inverno. E inoltre WEARESSENTIAL utilizza cashmere, jersey, viscosa, cotone, tessuti confortevoli capaci di accompagnare armoniosamente i movimenti del corpo con una vestibilità eccezionale, ideali anche in viaggio, perché più resistenti alle fatidiche pieghe “da valigia”. L'outfit è caratterizzato da uno stile essenziale e colori neutri per essere facilmente personalizzabile con accessori. In più i capi sono dotati di una pochette realizzata nello stesso tessuto dell'articolo. WEARESSENTIAL è un marchio italiano che garantisce tutta la migliore qualità artigianale in ogni dettaglio.


Le collezioni sono acquistabili anche sul sito web http://www.wearessential.com/ nelle taglie S-M-L.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *