Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2014

Connected Cars: la nuova frontiera del Web | 12-14 Novembre Centro Congressi Lingotto



Connected Cars: la nuova frontiera del Web
12-14 Novembre 2014 - Centro Congressi Lingotto - Torino

Smart Mobility World è la prima manifestazione europea  dedicata alla mobilità del XXI secolo: sostenibile, connessa e integrata in grado di offrire una visione completa sui temi Smart City, Green Mobility e Connected Cars.

Una leadership rafforzata dall'impostazione sempre più internazionale dell'evento che ha visto partecipare nella scorsa edizione buyer e visitatori provenienti da una dozzina di nazioni e dalla esclusiva conferenza internazionale "Connected Automobiles", 12 e 13 novembre dedicata alle nascenti auto e veicoli connessi.

La manifestazione si svolgerà il 13 e 14 novembre presso il Centro Congressi Lingotto a Torino ed è organizzata da ClickutilityTeam, GL events Italia-Lingotto Fiere e Innovability con il supporto della Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte e Confindustria Piemonte.

A Torino sono attesi oltre tremila visitatori professionali che si incontreranno con oltre cento sponsor, espositori e partner, sono previste 28 sessioni tra convegni e workshop e centinaia di test drive su auto green sulla storica pista del Lingotto.

CONNECTED AUTOMOBILES

CONNECTED AUTOMOBILES
"Connected Automobiles"(www.connectedautomobiles.eu) è una conferenza Internazionale che offre un quadro reale degli sviluppi dei connected service integrati nell'auto e si terrà il 12 e 13 Novembre sempre al Centro Congressi Lingotto, contemporanea con SMW. L'evento offre un'opportunità unica ai suoi partecipanti: la SMW Experience,  una area presso la storica pista di prova del Lingotto dove il visitatore avrà la possibilità di testare Live, i veicoli rappresentativi delle diverse piattaforme "connected car" disponibili sul mercato e installate su automobili in commercio.

START UP PROGRAM
SMW incoraggia i giovani innovatori ad incontrare Venture Capitalist e Angels Investors per condividere le proprie conoscenze e progetti e generare opportunità di business.
Partecipando al programma , le start up avranno l'opportunità di mostrare le proprie soluzioni e applicazioni all'interno di una delle più importanti Conference & Expo europee dedicata alla mobilità del XXI secolo, presentare le proprie idee a Venture Capitalist e a Business Angels e avere accesso a tutti i momenti di networking della manifestazione.
Per ricevere la presentazione dello "Start Up Program 2014″ registrati qui


SCOPRI SMW EXPERIENCE - CLICCA QUI

REGISTRAZIONI APERTE
A Smart Mobility World parteciperanno i principali esperti e analisti e le primarie Associazioni e Istituzioni.
L'ingresso all'area espositiva e alle sessioni conferenza e' gratuito, riservato agli operatori del settore. Posti limitati alle conferenze: non aspettare, registrati ora!
AGENDA one to one REGISTRATI DIVENTA SPONSOR

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa SMW:
Tel.
+39 011 66 44 204 - segreteria@smartmobilityworld.eu

www.smartmobilityworld.eu
ORGANIZED BY CLICKUTILITYTEAM, GL EVENTS, INNOVABILITY
PARTNER
SPONSOR

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *