Cerca nel blog

mercoledì 8 ottobre 2014

Da dicembre Super Smash Bros per Wii U e nuovi set amiibo

SUPER SMASH BROS. FOR NINTENDO 3DS 
HA VENDUTO PIU' DI 2.8 MILIONI DI UNITÀ IN TUTTO IL MONDO

Il momento d'oro di Smash continua il 5 dicembre con Super Smash Bros. for Wii U e due set di  amiibo in arrivo il 28 Novembre e il 19 Dicembre.

8 Ottobre 2014 –  Il lancio del gioco in Europa, America e Australia* ha portato il totale di vendite di  Super Smash Bros. for Nintendo 3DS a oltre 2.8 milioni  in tutto il mondo. La prima versione portatile del gioco ha avuto ottima risonanza tra i fan e la critica, e le sue vendite iniziali preparano Nintendo a una grande stagione natalizia.

Il "Momento d'oro di Smash" è pronto per un ulteriore spinta poichè Nintendo svela oggi la data di lancio europea di Super Smash Bros. for Wii U. La prima versione in HD della serie di combattimento approderà nei negozi europei il 5 dicembre. Il primo set di statuine interattive Nintendo, amiibo, arriverà una settimana prima, il 28 novembre, con dodici iconici personaggi Nintendo. Sei ulteriori statuine saranno disponibili a partire dal 19 dicembre, data di uscita del secondo set.

I fan potranno acquistare Super Smash Bros. for Wii U nei negozi o nel Nintendo eShop in versione stand-alone, oppure come parte di due bundle in uscita il 5 dicembre:

Super Smash Bros. for Wii U + Mario amiibo
Questo pack include una copia del gioco e il primo amiibo della serie: nientemeno che Mario!

Super Smash Bros. for Wii U + Adattatore Wii U per controller per GameCube
Ideale per i fan cresciuti giocando a Super Smash Bros. Melee sulla console Nintendo GameCube, questa edizione limitata include una copia del gioco e l'adattatore che permette di collegare fino a quattro controller per Nintendo GameCube o WaveBird a una console Wii U.
Sempre a partire dal 5 dicembre sarà disponibile anche la versione stand-alone nera del Controller per Nintendo GameCube Edizione Super Smash Bros., oltre all'adattatore Wii U per controller per GameCube.

Inoltre, la già annunciata prima parte della serie di amiibo, le prime statuine interattive che prendono vita targate Nintendo, arriverà nei negozi il 28 novembre. Il primo set è composto dai seguenti 12 amiibo: Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Trainer di Wii Fit, Abitante, Pikachu, Kirby e Marth.

Nintendo rivela oggi il secondo set di amiibo in arrivo nei negozi il 19 dicembre, che include i seguenti personaggi: Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon.

Ogni amiibo utilizza la tecnologia NFC per interagire con i titoli compatibili in nuove modalità esclusive, garantendo un'esperienza di gioco inedita, imperdibile per gli utenti. I giocatori devono semplicemente toccare il touchpoint NFC sul Wii U GamePad per attivarli, e alcune statuine offrono compatibilità su più giochi - non è necessaria alcuna attrezzatura supplementare. I fan possono acquistare e collezionare amiibo per entrare nel gioco e avvicinarsi ai propri personaggi preferiti. Ulteriori amiibo saranno lanciati nel corso del 2015.

Super Smash Bros. for Wii U supporterà le statuine amiibo a partire dal lancio, il 5 dicembre, mentre gli altri titoli per cui è prevista la compatibilità includono Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Mario Kart 8, Captain Toad: Treasure Tracker, Mario Party 10, Yoshi's Woolly World per Wii U, ed altri a venire. Un aggiornamento software potrebbe essere necessario per utilizzare la funzionalità amiibo per questi e altri giochi compatibili in futuro.

Super Smash Bros. for Wii U è in arrivo il 5 dicembre nei negozi o in versione digitale nel Nintendo eShop. Il primo set di amiibo sarà disponibile nei negozi a partire dal 28 novembre, mentre il secondo set di statuine sbarcherà nei negozi il 19 dicembre.


* Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è stato lanciato il 13 settembre in Giappone, il 3 ottobre in Europa e America, e il 4 ottobre in Australia. Le vendite cumulative riflettono il totale, ad oggi, di tutti i Paesi. I dati europei coprono  soprattutto da venerdì 3 ottobre a sabato 4 ottobre, Poichè la maggior parte dei negozi sono chiusi nella giornata di Domenica nella maggior parte d'Europa. Tutti i dati di vendita sono stime Nintendo sia per i download digitali dei giochi che per le vendite fisiche.

 

Per ulteriori dettagli:
Nintendo 3DS Visita guidata: http://visitaguidata.nintendo.it
Nintendo 3DS (IT) su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSitalia
Wii U sito web http://wiiu.it
Wii U (Italia) su Facebook http://facebook.com/WiiUItalia 
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia

Nintendo
Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii™, Nintendo 3DS™ e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4.1 miliardi di videogiochi e più di 655 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l'attuale generazione Wii, Nintendo DS, Nintendo Dsi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™ Donkey Kong® e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokèmon®.
La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall'inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa. www.nintendo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *