Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

Delticom: I gentiluomini motociclisti europei mostrano il cuore, rispondendo all'appello di donazioni di Moto-pneumatici.it


DGR_Milan2_ Italy - Alex Photo
Distinguished gentleman's ride a Milano, 28 settembre 2014: sulla strada per la ricerca contro il cancro alla prostata


·         Moto-pneumatici.it supporta l'internazionale "Distinguished Gentleman's Ride" e dona $ 4.000 per combattere il cancro alla prostata
·         Molti motociclisti da Germania, Francia, Italia e Inghilterra nei team di motociclisti di Delticom 

Delticom AG, Hanover / Milano, 16.10.2014. Il 28 settembre 2014 ha avuto luogo il secondo "Distinguished Gentleman Ride" internazionale. Con 258 corse motociclistiche in 57 paesi, gli organizzatori australiani desideravano motivare i motociclisti di tutto il mondo a lavorare insieme per una buona causa: la ricerca intensiva di una cura contro il cancro alla prostata. 

Questa meravigliosa iniziativa è stata approvata anche, con tutto il cuore, da moto-pneumatici.it, il negozio online di Delticom AG dedicato alle due ruote, che ha sostenuto gli sforzi del team organizzativo di "The Foundation of Men" e del loro leader Mark Hawwa. Il rivenditore paneuropeo di pneumatici con base ad Hannover ha chiamato a raccolta motociclisti da Germania, Francia, Italia e Inghilterra attraverso Facebook e http://www.moto-pneumatici.it/md_gentlemansride, per prendere parte a una delle corse del 28 settembre 2014. 

Gli organizzatori australiani hanno dato il via alla campagna di quest'anno con l'obiettivo di raggiungere donazioni per 1 milione di dollari. Assieme al suo sponsor principale, il più grande produttore britannico di motocicli, Triumph, hanno convinto 20.000 motociclisti in tutto il mondo e numerose aziende del settore, come il dipartimento due ruote di Delticom, a supportare la campagna. La seconda edizione del "Distinguished Gentleman Ride" si è rivelata un grande successo: sono stati raccolti quasi 1.5 milioni di dollari.

Delticom motiva i motociclisti in quattro paesi ed effettua donazioni  
Il team di motociclisti di Delticom ha dato il suo contributo: maggiore sarebbe stato il numero di partecipanti sotto il "Team Moto-pneumatici.it", più alto sarebbe stato l'ammontare delle donazioni. Il team di due ruote di Delticom ha raggiunto l'obiettivo di motivare più di 15 motociclisti per la corsa e ha mantenuto la promessa: una donazione di 40 dollari per ogni motociclista registrato - e dieci volte tale importo dopo il quindicesimo motociclista registrato. Alla fine della gara, 4.000 dollari sono stati versati agli organizzatori de "The Distinguished Gentleman's Ride"

Con quasi 150.000 dollari raccolti insieme in tutte le gare, la maggior parte delle donazioni sono state effettuate nella gara di Londra. Tra i 713 "motociclisti gentiluomini" locali, due partecipanti hanno gareggiato per il negozio online di Delticom dedicato alle gomme da moto, moto-tyres.co.uk; altri motociclisti hanno gareggiato a Bristol e Bournemouth

Per il negozio tedesco www.MotorradreifenDirekt.de, dei motociclisti hanno partecipato alle corse nelle città di Amburgo, Berlino, Monaco e Heidelberg. In Francia, un intero team di appassionati di due ruote ha corso per pneusmoto.fr a Parigi. Un altro motociclista ha corso per una buona causa a Bordeaux. Inoltre, a Verona e a Firenze alcuni motociclisti hanno tenuto alta la bandiera del negozio online italiano di Delticom dedicato alle due ruote, http://www.moto-pneumatici.it/

L'impegno condiviso ha esaltato e unito ancora di più gli organizzatori della corsa e il dipartimento due ruote di Delticom. Ora entrambe le parti stanno pensando a una collaborazione ancora più stretta nel 2015. 

Ulteriori informazioni sulla campagna di Delticom su http://www.moto-pneumatici.it/md_gentlemansride e su Facebook https://it-it.facebook.com/gommadiretto
Per saperne di più sulla "Distinguished Gentleman Ride": www.gentlemansride.com

Moto-pneumatici.it
Dai chopper, ai maxi-scooter all'enduro, su questo popolare negozio online i motociclisti possono trovare, grazie alla scelta di pneumatici disponibili, tutto ciò che fa la felicità di un vero biker. Accessori quali componentistica e coperture off-road completano l'offerta del segmento due ruote di Delticom. Il portfolio spazia dagli pneumatici di marche premium quali Pirelli, Continental, Metzeler o Michelin, a noti marchi quali Heidenau, Sava, Avon e Golden Tyre. Inoltre, Delticom offre canali di distribuzione esclusivi per vari segmenti, per esempio il marchio turco Anlas o gli pneumatici Maxima, il brand australiano off-road Motoz o gli pneumatici chopper FullboreUSA.

E-commerce italiani: www.moto-pneumatici.it (IT)

Altri e-commerce in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (GER), www.moto-tyres.co.uk (UK), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL) e molti altri.

E-commerce per rivenditori: www.pneumatici123.it

Sito Internet corporate: www.delti.com


Aviareps Adam Communications
Piazza della Repubblica, 32 - 20124 Milano
Tel. 02 43458320
Internet: www.adam.it
 
DGR_Milan1_Italy - Alex Photo
Distinguished gentleman's ride a Milano, 28 settembre 2014: Gentiluomo e gentildonna in sella per una buona causa

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *