Cerca nel blog

venerdì 17 ottobre 2014

Deutsche Bank e F.C. Internazionale consolidano la partnership. Lanciati nuovo bancomat e prestito dedicato ai tifosi nerazzurri

Sempre più consolidata la partnership tra Deutsche Bank e F.C. Internazionale: nuovo bancomat e prestito nerazzurri dedicato ai tifosi  

 

 

Si consolida sempre più la partnership tra Deutsche Bank e F.C. Internazionale.

 

Dopo il recente annuncio del rinnovo del supporto della Banca per la stagione sportiva 2014/2015 come Top Sponsor e Official Bank di F.C. Internazionale, Deutsche Bank lancia una piattaforma di prodotti e servizi a vantaggio di tutto il mondo nerazzurro.

 

Accanto al conto corrente a zero spese db Privilegio Inter, la Banca affianca un prodotto nuovo, db Card Inter, la carta bancomat nerazzurra di nuova generazione, personalizzata con i colori della squadra. Il nuovo prodotto permette di gestire in modo semplice le spese quotidiane e di accedere al proprio conto corrente direttamente dagli ATM di Deutsche Bank, di prelevare in Italia e in tutti i Paesi dell'area Sepa, di effettuare acquisti e di pagare i pedaggi autostradali grazie al circuito FastPay.

 

db Card Inter è offerta gratuitamente a tutti i titolari del conto db Privilegio Inter, il conto corrente ideato da Deutsche Bank in collaborazione con Inter, riservato ai tifosi nerazzurri*. db Privilegio Inter offre una vasta gamma di servizi a costo zero (libretti assegni, operazioni illimitate, internet banking, ecc.), oltre all'accesso a db Interactive, il servizio di online banking attivo 24 ore su 24 che permette di effettuare le principali operazioni da casa, senza costi aggiuntivi.

 

Altra novità, è il Prestito Nerazzurro: esclusivo prestito personale riservato ai titolari del conto db Privilegio Inter o ai tifosi*. Si tratta di un finanziamento che copre le necessità da un minimo di € 500 a un massimo di € 30 mila, con spese di incasso rata pari a zero, tasso fisso, rimborso con rate mensili e un risparmio del 50% sulle spese di istruttoria.

 

 

Per maggiori informazioni sulla nuova piattaforma prodotti: www.dbprivilegiointer.it

 

*Abbonati a Inter Channel e/o allo stadio per la stagione 2014/2015, soci senior Inter Club residenti in Italia, possessori della tessera "Siamo Noi", tesserati del settore giovanile, scuole calcio affiliate e centri di formazione di tutta Italia, possessori di 2 biglietti di accesso allo stadio per le partite dell'Inter giocate nelle stagioni 2013/2014 e/o 2014/2015.

 

 

F.C. Internazionale

Fondata nel 1908, l'Inter è riconosciuta a livello internazionale come uno dei club più vincenti al mondo. Nel palmares 39 trofei: 18 Campionati italiani, 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe di Lega, 3 Coppe UEFA, 2 Coppe dei Campioni, 1 UEFA Champions League, 2 Coppe Intercontinentali e 1 FIFA Club World Cup. L'Inter è una delle sette squadre della storia del calcio ad avere conquistato Champions League, campionato e coppa nazionale nello stesso anno (2010), unico club del calcio italiano a non essere mai retrocesso nei suoi 106 anni di storia. Vanta un brand globale basato su 54 milioni di tifosi in Europa e circa 263 milioni di tifosi in tutto il mondo. La casa dell'Inter è lo stadio Giuseppe Meazza, uno degli impianti più importanti, famosi e visitati (oltre 4 milioni di turisti ogni anno). Ha una capienza di 79.394 posti tutti a sedere. Vanto della Società un settore giovanile all'avanguardia in Italia e all'estero. Nel corso degli anni, 37 i trofei conquistati e numerosi i calciatori cresciuti nel vivaio che giocano nelle rispettive nazionali e nei maggiori campionati europei. Dal 1997 l'Inter realizza attraverso il progetto Inter Campus interventi sociali e di cooperazioni flessibili a lungo termine in 29 Paesi nel mondo. Obiettivo del programma è utilizzare l'attività di calcio come strumento educativo per restituire a bambini bisognosi il diritto al gioco. Invitato alle Nazioni Unite nel 2012, Inter Campus è stato riconosciuto come un efficace linguaggio per lo Sviluppo e la Pace.

 

Deutsche Bank

Deutsche Bank è una delle principali banche universali con presenza globale che pone il cliente al centro; conta circa 3 mila filiali e 100 mila dipendenti in oltre 70 Paesi. Fondata a Berlino nel 1870 per promuovere le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali, Deutsche è il primo istituto di credito tedesco, con posizioni di primo piano in Europa. La Banca vanta, inoltre, un posizionamento fortemente competitivo anche in Nord America e nei principali paesi emergenti, in particolare in Asia. L'Italia rappresenta il suo primo mercato europeo (dopo la Germania). Con circa 4 mila dipendenti, oltre 600 punti vendita sul territorio nazionale e 1.550 promotori finanziari, l'Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia, dove opera sia come banca commerciale sia come banca di investimento. www.db.com/italia

Segui Deutsche Bank su Twitter @deutschebankIT  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *