Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

Deutsche Bank lancia Visa Infinite: la sua prima Black Card Visa


Disponibile da oggi la prima Visa Infinite a marchio Deutsche Bank in Italia

·            Deutsche Bank completa la sua gamma di prodotti premium top
·            Libertà di spesa, servizi nel lifestyle e nel travel, assistenza e assicurazione garantite 24/7 sono alcune della caratteristiche esclusive della nuova carta di credito

Deutsche Bank e Visa Europe annunciano il lancio di Deutsche Bank Visa Infinite in Italia, la carta Black che completa la gamma di carte di credito premium top dedicate ai clienti affluent e Private Banking di Deutsche Bank.
Si tratta della  carta più esclusiva del circuito Visa in grado di offrire una  serie di servizi legati al mondo travel e lifestyle, oltre al massimo dell'assistenza dedicata. Con una linea di credito mensile a partire da 15.000 euro, Visa Infinite Deutsche Bank può essere utilizzata con funzionalità charge, con addebito immediato sul conto corrente, in modalità revolving e, per le spese inferiori a 25 euro, con la tecnologia contactless.
 "Questa nuova carta Visa Infinite Deutsche Bank si colloca nel segmento Black delle carte di pagamento e, assieme alle carte Silver, Gold e Platinum, ne completa la gamma Premium. Per Visa questo segmento rappresenta un punto di forza contando su oltre 1,42 milioni di carte premium che rappresentano il 5% delle carte a marchio Visa in circolazione in Italia; ma anche un segmento d'alto potenziale di crescita che si va arricchendo con le nuove offerte dei soci di Visa." – commenta Davide Steffanini, Direttore Generale Visa Europe in Italia – "Il successo di Visa in questo settore, conferma che i titolari di carte sono alla ricerca di prodotti che possano garantire loro la massima libertà e servizi di alto livello ovunque si trovino per lavoro o piacere. Il futuro nel comparto Premium sarà sempre di più dettato dalla possibilità di includere un numero man mano maggiore di servizi associati alla carta, in modo che questa possa fungere da unico strumento di servizio ad alto contenuto e di pagamento per acquisti su canali privilegiati, sempre più rapidi, sicuri e adatti ai gusti del titolare della carta".  conclude Steffanini.
"Siamo molto orgogliosi di avere realizzato insieme a Visa una nuova carta Black – aggiunge Patrizia Zambianchi, Responsabile Prodotti di Credito di Deutsche Bank per l'Italia – Con Visa Infinite, infatti, arricchiamo il nostro portafoglio prodotti con una carta di assoluto prestigio, in grado di soddisfare le esigenze più complesse e articolate dei nostri clienti. L'expertise di Deutsche Bank nel mondo delle carte, unita al know how di Visa, hanno reso possibile la realizzazione di questa carta che per servizi offerti si colloca nel top di gamma del mercato italiano delle carte di credito".
Grazie al servizio clienti operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, i titolari di Visa Infinite possono tenere sotto controllo tutte le spese effettuate e ricevere un servizio di assistenza e supporto dedicato sia in Italia sia all'estero, anche nelle situazioni più critiche. A questi servizi, si aggiunge il servizio di concierge esclusivo – per  essere informati e assistiti in qualsiasi evenienza con una sola telefonata
Inoltre, sottoscrivendo Visa Infinite si ottiene l'accesso ad Airport Angel, che permette di accedere gratuitamente alle lounge di oltre 600 aeroporti dislocati in tutto il mondo, oltre ad altri servizi. Visa Infinite di Deutsche Bank offre anche una copertura assicurativa o rimborsi ai titolari per  spese mediche o legali, spese di interpretariato, spese impreviste per voli cancellati, persi, oppure in ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *