Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

Flyenergia propone tariffe estremamente vantaggiose ai liberi professionisti

L’azienda Flyenergia opera nella fornitura di luce e gas diretta a liberi professionisti e famiglie. Propone inoltre un servizio di comunicazione per le imprese “green”

Pioniera nell'offrire un servizio luce e gas ai liberi professionisti, Flyenergia garantisce tariffe vantaggiose di tipo monorario e multiorario. Persegue valori di trasparenza e rispetto dell'ambiente.
Flyenergia - Myblog

Flyenergia, tariffe vantaggiose per i liberi professionisti

Società del Gruppo Energetic Source, Flyenergia è oggi uno dei principali fornitori di luce e gas in Italia. Fondata nel 2002 da un gruppo di imprenditori bresciani, a seguito della liberalizzazione in ambito energetico apportata dal Decreto Bersani, è stata una delle prime a proporre un servizio di fornitura di luce e gas indirizzato alle partite iva, offrendo ai liberi professionisti e alle imprese offerte molto vantaggiose e flessibili e, per questo competitive. Per i clienti business, ai quali è dedicata una particolare attenzione, sono state progettate tariffe di due tipologie, monorarie e multiorarie, in base alle differenti esigenze di consumi di un'attività. All'utente residenziale sono invece proposte soluzioni di tipo "all inclusive" e tariffe biorarie. Flyenergia opera perseguendo la trasparenza, la correttezza e l'eco-sostenibilità. Gli utenti possono infatti verificare i propri costi e consumi in qualsiasi momento, in tutte le fasi di erogazione del servizio, dalla verifica alla fatturazione.

Flyenergia, responsabilità ambientale

L'interesse per la responsabilità ambientale è molto diffuso e la green economy costituisce una parte importante del mercato. L'azienda porta avanti un progetto di collaborazione con società che ne condividono i valori, offrendo loro la possibilità di ottenere la certificazione CO FER; l'energia prodotta dalle aziende certificate è interamente pulita, a impatto zero ed è possibile ottenere la valutazione di una sola parte della produzione energetica, di un sito web, di un evento. Flyenergia propone un servizio integrato, curando inoltre la comunicazione dell'impresa interessata alla certificazione e ad orientare la propria produttività verso il "green".
Visitando il blog di Flyenergia è possibile conoscere maggiori dettagli sull'azienda.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *