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giovedì 16 ottobre 2014

G DATA sarà presente a Smau 2014, 22-24 ottobre Fieramilanocity

L’azienda tedesca presenterà ai partner  le nuove strategie di supporto per il canale e punterà sulla line up 2015 dei suoi pluripremiati software per la sicurezza in versione consumer e business.

In occasione dell’edizione 2014 di Smau, G DATA presenterà ai partner il ricco e variegato pacchetto di iniziative studiato appositamente per sviluppare strategie congiunte sul canale al fine di ottimizzare il business e garantire un supporto costante e di grande qualità.
L’azienda tedesca sarà presente con la sua nuova gamma di prodotti per la sicurezza informatica. La line up completa comprende software pensati per ogni esigenza e tipologia di utenza consumer: G DATA ANTIVIRUS, G DATA INTERNET SECURITY, G DATA TOTAL PROTECTION 2015.
Per le piccole, medie e grandi aziende, invece, sono disponibili diverse soluzioni professionali come G DATA ANTIVIRUS, CLIENT SECURITY e ENDPOINTPROTECTION.

G DATA parteciperà a Smau 2014, evento ideale per presentare le proprie soluzioni e incontrare tutti gli attori del mercato italiano di riferimento.
L’azienda sarà presente con un proprio stand (Pad. 1, stand E 11) per accogliere i clienti business, fornire informazioni agli utenti e illustrare le principali funzionalità dei propri software.

Particolare focus quest’anno è riservato al maggior coinvolgimento e alle sinergie operative che l’azienda propone ai suoi partner B2B.
Tra le novità di spicco si segnala la figura del cosiddetto “Rivenditore Specialist” che avrà la possibilità di condividere con G DATA non solo la formula commerciale migliore per ogni esigenza, ma anche una comunicazione in linea con il proprio settore di riferimento.
Ogni rivenditore, dal PC Shop al System Integrator, potrà quindi incrementare il proprio business grazie a un supporto continuo, dedicato e su misura, dove la flessibilità diventa la principale linea guida.

In base alla tipologia di partnership (Basic, Silver e Gold) la proposta articolata prevede una serie di strumenti a supporto della vendita che vanno dai datasheet informativi alle vetrofanie e agli espositori, un programma di training personalizzato e non solo con un supporto tecnico di qualità sempre disponibile e gestito direttamente dalla sede italiana e dei webinar informativi comodi e utili da seguire.

Il cliente può usufruire di un programma di certificazione modulare a seconda delle proprie esigenze e di un di un sistema di protezione delle opportunità oltre che di attività di marketing condivise studiate appositamente su misura e con una flessibilità in grado di fare la differenza.
Il tutto con margini di sicuro interesse, scale sconti diversificate e premi sul fatturato realizzato.

Tutti i software per la sicurezza di G DATA integrano un nuovo sistema di protezione ibrida attiva con tecnologia CloseGap. Due motori per la scansione antivirus, infatti, offrono una protezione perfetta, ma utilizzano molte risorse per il doppio rilevamento delle minacce. Grazie a CloseGap, invece, ogni falla di sicurezza viene chiusa perfettamente e il risparmio in termini di velocità è pari addirittura al 30%.

Grande e importante novità per la protezione delle reti aziendali da virus, trojan e worm è l’introduzione del performante modulo G DATA Patch Management che si integra in modo automatico con G DATA ANTIVIRUS, CLIENT SECURITY e ENDPOINTPROTECTION.
Questo modulo consente di aggiornare il sistema in maniera rapida e veloce e di scaricare tutte le patch che sono necessarie per la piena efficienza sul versante della sicurezza.

Un aiuto indispensabile per i responsabili IT aziendali che grazie a questa nuova funzione risparmiano tempo e possono bloccare tutte le falle specifiche di ogni applicazione o programma in maniera mirata e puntuale.
La qualità delle patch viene accertata tramite numerosi test in modo tale da garantire sempre la miglior compatibilità possibile.

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