Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

Greater Miami CVB. AL VIA LA SESTA EDIZIONE DELL'INIZIATIVA MIAMI ATTRACTIONS MONTH




AL VIA LA SESTA EDIZIONE DELL'INIZIATIVA MIAMI ATTRACTIONS MONTH
Miami Attractions Month offre speciali agevolazioni e imperdibili sconti per divertirsi presso
i migliori luoghi di divertimento di Miami nel mese di ottobre

Milano, 2 ottobre 2014 – Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) inaugural la sesta edizione dell'evento annuiale Miami Attractions Month (1-31 ottobre) che offrirà a turisti e locali l'imperdibile occasione di acquistare un biglietto per una delle attrazioni e riceverne uno in omaggio, insieme ad altre imperdibili offerte  che permetteranno di visitare alcuni dei più rinomati parchi divertimento dell'aerea di Miami.
Per il secondo anno, Mastercard è partner dell'iniziativa e consentirà di ottenere un ulteriore sconto del 10% sugli acquisti di cibo, bevande e souvenirs effettuati con carta Mastercard presso numerosi  gift shops.

Non c'è momento migliore dell'anno per spuntare le voci della "lista dei desideri". Che si tratti di accarezzare il vostro animale preferito, nuotare con i delfini o abbracciare la cultura e il patrimonio artistico di Miami, Miami Attractions Month ha in serbo qualcosa per tutti.

Sono ben 17 le attrazioni che aderiscono all'iniziativa:  
  • Big Bus Tours
  • Black Police Precinct and Courthouse Museum
  • Coral Castle Museum
  • Coral Gables Museum
  • Deering Estate at Cutler
  • Fruit & Spice Park
  • HistoryMiami
  • Jungle Island
  • Miami Auto Museum at the Dezer Collection
  • Miami Seaquarium
  • Miami EcoAdventures - Historic Coral Gables Waterway Paddle
  • Monkey Jungle
  • Palmetto Mini Golf
  • Patricia and Phillip Frost Museum of Science
  • Sea Trek at Miami Seaquarium
  • Vizcaya Museum and Gardens
  • Zoo Miami

Per informazioni sui pacchetti a tema proposti dagli hotel, i quali prevedono sconti su soggiorno, colazioni e ingresso ai luoghi di divertimento per tutta la famiglia, visitate il sito www.MiamiAttractionsMonth.com .

"Miami Attractions Month permette a visitatori e residenti di uscire e scoprire le migliori attrazioni e le spiagge di Miami", ha dichiarato William D. Talbert, III, CDME - GMCVB Presidente e CEO. "Mentre la destinazione continua ad evolversi e crescere, abbiamo accolto molte nuove iniziative che mettono in mostra la ricca eredità culturale e il patrimonio di Miami per offrire autentiche e indimenticabili esperienze".

Coloro che parteciperanno all'iniziativa, potranno condividere queste emozionanti  esperienze prendendo parte alle promozioni Facebook / Twitter, attive per tutto il mese di ottobre, e ottenere così la possibilità di vincere 50 dollari in gift card MasterCard. Devono semplicemente condividere / tweettare messaggi dedicati a Miami Attractions Month. Ulteriori dettagli disponibili sul sito https://www.facebook.com/GMCVB.
Miami Attractions Month prenderà il via con una grande festa di inaugurazione del nuovo Coral Gables Visitor Center giovedì 2 ottobre, a partire dalle ore 18. L'evento è gratuito e aperto al pubblico.
Miami Attractions Month fa parte del programma Temptations promosso da GMCVB, che propone iniziative che promuovono il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l'anno e ai prezzi più convenienti.
Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month, Shop Miami Month, Miami Sports Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Spice Restaurant e Miami Live Month.

Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.

Connect with MIA:
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l'organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing, la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *