Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

Il blog di Cogefim raccoglie le opinioni degli utenti sulle attività dell’azienda

Attiva nel mercato della compravendita aziendale da 30 anni, Cogefim offre ai clienti uno spazio virtuale per esprimere la propria opinione sui servizi offerti.

Cogefim è un'azienda di Milano specializzata nel settore delle vendita di aziende, industrie e immobili; sul suo blog è possibile scrivere la propria opinione sui servizi dell'azienda.
Cogefim logo

Sul blog di Cogefim gli utenti possono scrivere la loro opinione sulla trattativa di vendita

Cogefim è leader italiana nel campo della compravendita aziendale. Sul suo blog è possibile lasciare le proprie opinioni sulle attività dell'azienda che, da più di 30 anni, si occupa delle operazioni di vendita e acquisto di attività del settore industriale e immobiliare. Cogefim sopperisce alla mancanza di un importante e specifico servizio, che viene solitamente assimilato alle operazioni di routine svolte dalle agenzie immobiliari, la pratica di vendita aziendale e la ricerca di un partner o socio. Si tratta, al contrario, di un'operazione complessa, che implica il confronto con problematiche e difficoltà da non sottovalutare ed è pertanto effettuata da consulenti professionisti e specializzati. L'acquisto di un'azienda segue un iter ben preciso; innanzitutto, i consulenti eseguono una valutazione preliminare della società in vendita, da tutti i possibili punti di vista. È fondamentale decidere il prezzo adeguato, che deve necessariamente tenere conto dell'oscillazione dei prezzi del mercato, basandosi inoltre sul settore dell'azienda in questione.

Sul blog di Cogefim è possibile lasciare recensioni sulle attività dei suoi consulenti

I consulenti di Cogefim progettano per il cliente la strategia burocratica e di vendita più adatte agli obiettivi che intende raggiungere e alle sue tempistiche; effettuano una ricerca di mercato e provvedono ad un'accurata selezione dei potenziali acquirenti, al fine di proporne il maggior numero possibile al cliente. Nelle operazioni preliminari alla vendita, i consulenti di Cogefim si coordinano con i consulenti dell'azienda del cliente, in modo da poter stabilire le condizioni fiscali ed economiche più vantaggiose nella trattativa. Sul suo blog, l'azienda mette a disposizione uno spazio per gli utenti, che possono lasciare le loro recensioni ed opinioni sui servizi e le attività. L'esperienza trentennale dell'azienda le ha fatto acquisire un elevato know - how, permettendole di garantire al cliente la massima trasparenza dal punto di vista dei costi e dei tempi richiesti dalla vendita. L'etica aziendale si oppone infatti al modus operandi di alcuni competitors che promettono al cliente trattative rapide e dai costi troppo limitati.
Sul blog di Cogefim si trovano le recensioni e le opinioni degli utenti sui servizi di intermediazione effettuati dall'azienda

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *