Online da domenica 12 ottobre la nuova campagna di comunicazione di Enel Energia. "Rendi efficiente la tua casa" il concetto promosso dal testimonial Alessandro Cattelan.
Dopo l'offerta "Luce a Led" della scorsa primavera, Enel Energia torna a comunicare le migliori soluzioni energetiche per l'efficienza e il risparmio nelle abitazioni dei propri clienti.
Da domenica 12 ottobre è online la nuova campagna pubblicitaria promossa dall'azienda, che offre la possibilità di avere una caldaia ad alta efficienza con il vantaggio di poterla pagare a rate direttamente in bolletta e senza preoccupazioni per gli interessi. Infatti, grazie alla promozione "Interessi No Problem", Enel Energia li restituisce mensilmente.
Si rinnova così l'obiettivo del risparmio per le famiglie italiane, ribadendo la vicinanza di Enel Energia alle persone, non solo in qualità di fornitore di luce e gas, ma come interlocutore unico e all'avanguardia sui temi di efficienza e rispetto per l'ambiente.
Nello spot da 30 secondi, Alessandro Cattelan è prima nipote, poi marito e quindi padre, che completa questo percorso esistenziale rendendo efficiente anche la propria casa grazie alle soluzioni di Enel Energia.
I tagli a 15 secondi, pensati come un prosieguo della storia presentata nel 30 secondi, ci raccontano i vantaggi della caldaia ad alta efficienza di Enel Energia attraverso un divertente parallelismo con alcune situazioni della vita quotidiana di Cattelan.
In radio, è ancora una volta Cattelan che, attraverso simpatiche gag con la nonna e un tecnico Enel Energia, racconta sia i vantaggi dell'offerta sia il vantaggio di avere Enel Energia come unico interlocutore per luce, gas e le soluzioni ad alta efficienza.
Protagonista delle affissioni è invece una famiglia italiana: padre, madre e figlia, colti in un momento di vita quotidiana.
Un'atmosfera calda e familiare che vuole essere il risultato di una scelta efficiente: quella della nuova caldaia di Enel Energia, al centro della scena secondo il format ricorrente nelle ultime campagne.
Infine, per il web sono previsti vari soggetti banner che puntano sul concetto di efficienza attraverso un iperbolico confronto tra la caldaia e i più disparati oggetti che hanno la pretesa di rendere la nostra casa più efficiente, calda e comoda.
"Rendi efficiente la tua casa" è il concetto attorno al quale ruota la comunicazione i cui messaggi tv e radio sono affidati al conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, in continuità e coerenza con la precedente campagna.
In continuità con la campagna precedente, la musica che accompagna le immagini è "Stolen Dance" dei Milky Chance.
"Una vita efficiente", la playlist degli spot sul canale Youtube EnelVideo.
Per saperne di più visita il nostro blog e segui tutti gli aggiornamenti tramite il nostro account Twitter @enelsharing.
Nessun commento:
Posta un commento