Cerca nel blog

sabato 18 ottobre 2014

L'artista Jon One firma le bottiglie Perrier Street Art 2014

L'artista newyorkese JonOne firma le bottiglie in vetro della limited edition Perrier 2014, dedicata ai capolavori della Street Art.

JonOne (all'anagrafe John Andrew Perello) nasce a New York nel 1963, da genitori originari della Repubblica Dominicana. Cresciuto ad Harlem, comincia fin da giovanissimo a interessarsi alla Street Art e alle opere ritratte sui vagoni della metropolitana e sui muri della Grande Mela. 

"La metropolitana – dice in quegli anni – è un grande museo che corre attraverso la città". Nel 1984 fonda un suo gruppo artistico, e nel 1987 si trasferisce a Parigi, dove ben presto si fa conoscere e incomincia a dipingere anche su tela. Negli anni, compone opere che vengono esposte in mostre individuali e collettive, a Tokyo, Monaco, Parigi, Ginevra, New York, Hong Kong, Bruxelles e Mosca.

Il suo mondo artistico non è quello di una stella, ma di una autentica galassia. JonOne è oggi infatti pittore, creatore di graffiti e scultore, e il suo universo è compreso in un arcobaleno di colori vibranti, muscolari e chiassosi. Il suo stile iconico lo conduce così a stringere accordi anche con alcuni importanti brand globali, come Agnès b. e il Rhum martinicano Clément. Nel 2014 decide di impreziosire con il suo tocco le bottiglie in vetro dell'edizione limitata 2014 di Perrier.

Pioniere della prima esplosione della cultura dei graffiti, JonOne fa così uscire la Street Art dai tunnel delle metropolitane degli anni ottanta per portarla ad arricchire – grazie alle sue texture, ai suoi grafemi e ai suoi colori - il design di alcuni dei brand più coraggiosi e innovativi dei nostri giorni.        

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un'icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d'occhio. 

Frizzante come nessun'altra, Perrier è un'acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. 

Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un'alternativa all'alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all'aperto d'estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.
 
Perrier è distribuita in esclusiva per l'Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

Ottobre  2014.   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *