Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2014

Lumata apre al canale Lead con un innovativo prodotto “One Click Acquisition” del numero di telefono degli utenti mobile


Milano, 21 Ottobre 2014 – Lumata, player di riferimento nell'ambito del mobile marketing ed advertising, ha lanciato un nuovo efficace prodotto di raccolta lead per gli inserzionisti specificatamente indirizzato alle aziende che hanno necessità di comunicare direttamente con il proprio target di clienti attraverso una telefonata.

Il nuovo prodotto, che amplia ulteriormente il ricco portafoglio di opportunità che Lumata offre ai brand, permette la raccolta con un singolo click del numero di telefono degli utenti, durante la navigazione su traffico mobile, già comprensiva dell'autorizzazione dell'interessato. L'inserzionista potrà poi utilizzare il numero per contattare direttamente la persona che ha espresso interesse per il prodotto o servizio in questione.

Grazie ad una tecnologia sviluppata da Lumata in partnership con gli operatori telefonici l'utente, con un singolo click, potrà dare il consenso al brand per essere ricontatto telefonicamente rendendo immediato il rilascio del suo consenso.

Questo nuovo prodotto desidera mantenere la comunicazione e il branding del cliente intatta grazie all'utilizzo di landing page dedicate che verranno alimentate da accessi di utenti interessati, provenienti dal traffico mobile internet italiano.

"Il crescente successo delle attività di comunicazione attraverso device mobili ci spinge ad offrire a inserzionisti e operatori strumenti sempre più specifici ed efficaci" sottolinea Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata "Lumata, sfruttando da sempre il suo ruolo di premium partner degli operatori telefonici è riuscita a proporre al mercato un servizio unico ed innovativo utilizzando il dato più immediato associato all'ambito mobile, il numero di telefono, offrendo in questo modo un' opportunità imperdibile per i brand che vogliono entrare in contatto diretto, attraverso una telefonata, con i loro potenziali clienti".

About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *