Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2014

Nasce Goostalo: il food club italiano dedicato a chi ama scoprire e gustare sapori e profumi inimitabili





Goostalo , la nuova community enogastronomica italiana, dà il via alle vendite online Lunedì 6 Ottobre 2014 presentando quattro  realtà artigianali italiane di nicchia e una selezione di prodotti di straordinaria qualità a prezzi vantaggiosi riservati agli iscritti a Goostalo.

Goostalo è un food club  dedicato a chi ama scoprire e gustare sapori e profumi inimitabili, ma è anche un sito di e-commerce con vendite mensili, dedicato esclusivamente al food & beverage. Come sottolineano i suoi fondatori:"Goostalo è molto più di un semplice spazio di vendite a tempo, è un luogo virtuale pensato per tutti coloro che amano ritrovarsi in compagnia davanti a un buon bicchiere di vino e che apprezzano sia la sperimentazione di nuove pietanze di grande qualità che il gusto classico della tradizione". Un club online con iscrizione gratuita, una community che si amplierà man mano con varie novità, partnership, funzionalità e che offre   la possibilità di acquistare mensilmente nuove eccellenze enogastronomiche, tipicità territoriali e particolarità culinarie accuratamente selezionate dal team di Goostalo, un team di buongustai esigenti, sempre molto attento alla qualità e alla passione dei produttori.


Il food club ruota intorno ai social network, al blog e alla newsletter, fulcro del club e strumenti di condivisione e di coinvolgimento che propongono notizie e approfondimenti sul mondo del food & beverage e che danno voce agli iscritti al club, chiedendo opinioni o ascoltando le richieste relative a categorie di prodotti per le vendite future.

L'obiettivo di questa community di buongustai è  rendere partecipi gli iscritti, coinvolgerli tramite i social media, fare vivere, anche a distanza, l'esperienza dei  territori e delle tradizioni che stanno dietro i prodotti in vetrina e in qualche modo riuscire a…"raccontare il gusto".

L'area e-commerce presenterà ogni mese quattro produttori diversi e l'opportunità di acquistare i loro prodotti online a un prezzo esclusivo. Si tratterà spesso di produttori di nicchia, che si affacciano insieme a Goostalo al mondo dell'e-commerce. Tra le prime 8 aziende, infatti, 7 lanciano online i loro prodotti per la prima volta… e lo fanno su Goostalo.

Lunedì 6 Ottobre Goostalo inaugura le sue vetrine con 4 produttori di eccellenza: l'azienda siciliana di prodotti di tonnara La Marinara, il produttore di pasta pugliese Pando, l'azienda vitivinicola del cuore della Franciacorta Bersi Serlini e un'azienda di prodotti mediterranei innovativi: Diaeta Mediterranea.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *