Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

Novità per Nintendo 3DS: arrivano i temi per personalizzare la console





Personalizza la tua console portatile con l'aggiornamento di sistema di oggi


7 ottobre, 2014 Nintendo ha rilasciato oggi un aggiornamento di Sistema per Nintendo 3DS che aggiungerà nuove funzionalità alla console portatile.

Come parte dell'odierno aggiornamento di sistema, il nuovo Negozio dei Temi, aggiunto al menu HOME, offre contenuti selezionati che permettono ai proprietari di Nintendo 3DS e 2DS di personalizzare il proprio sistema cambiando lo sfondo del menu, delle icone e delle cartelle, oltre alla musica e agli effetti sonori.

In aggiunta ai cinque semplici sfondi colorati previsti con l'aggiornamento, una line-up di lancio che comprende ulteriori personalizzazioni è disponibile per l'acquisto dal nuovissimo Negozio dei Temi. Tra queste troviamo disegni accattivanti per gli appassionati di Mario, Luigi, Peach e Yoshi, mentre per i fan di Zelda è disponibile uno sfondo che mostra i mondi paralleli di Hyrule e Lorule da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds*. Una segnalazione per i sindaci in erba di Animal Crossing: New Leaf: i temi che rendono omaggio a questo gioco sono programmati per il rilascio per la fine di ottobre, come parte dell'aggiornamento settimanale della line up.


*Tutto Mario, Tutto Luigi, Tutto Peach, Tutto Yoshi e Legend of Zelda: A Link Between Worlds: Two Worlds sono disponibili ognuno al costo di 1.99.


Per ulteriori dettagli:
Nintendo 3DS Visita guidata: http://visitaguidata.nintendo.it
Nintendo 3DS (IT) su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSitalia
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia  

Nintendo
Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii, Wii U™, Nintendo 3DS™, 3DS XL, 2DS e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4.2 miliardi di videogiochi e più di 669 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l'attuale generazione Wii, Nintendo DS, Nintendo Dsi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™ Donkey Kong® e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokèmon®.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *