Cerca nel blog

martedì 14 ottobre 2014

“SCRIVI LA TUA RICETTA” 2014: È GIUNTO IL MOMENTO DELLE SFIDE!

"SCRIVI LA TUA RICETTA" 2014: È GIUNTO IL MOMENTO DELLE SFIDE!

DAL 1° OTTOBRE È SCATTATA LA SECONDA FASE DEL GRANDE CONCORSO
PROMOSSO DAI PUNTI VENDITA Super A&O, Svelto A&O e Famila

Il 1° ottobre è scattata la seconda fase del concorso "Scrivi la tua ricetta 2014", che proseguirà sino al 30 giugno 2015, promosso dai punti vendita Super A&O, Svelto A&O e Famila della Romagna e delle Marche, aderenti. Una promozione progettata e gestita in tutte le sua fasi dall'agenzia di comunicazione integrata PubliOne.

Saranno sfide "all'ultima padella" alle quali potranno partecipare i clienti delle tre insegne citate, in possesso della Carta Club di una delle stesse.

Per iscriversi è sufficiente registrarsi al sito www.scrivilatuaricetta.it inserendo i propri dati anagrafici e il numero della Carta Club.

Ogni mese, i redattori dei contenuti del sito lanceranno un invito a cimentarsi in "sfide culinarie" indicando un particolare ingrediente scelto in base alla stagionalità, che dovrà essere presente nella ricetta proposta da ciascun partecipante che vorrà accettare la "sfida" o un "tema", al quale la ricetta stessa dovrà ispirarsi.

Nelle "sfide" è privilegiata la semplicità delle ricette proposte che sono poi di norma quelle più visualizzate dagli utenti del sito. Pertanto le ricette inviate dovranno essere realizzate con ingredienti facilmente reperibili e senza l'utilizzo di strumenti da cucina altamente professionali.

Le ricette possono riguardare ogni tipologia di portata, dagli antipasti ai primi piatti, dai secondi ai dessert.

Ogni partecipante, volendo, potrà inviare anche un'immagine del piatto realizzato con la sua o le sue ricette, per renderle più accattivanti agli occhi dei visitatori del sito.

Infatti, per conquistare i premi mensili previsti, gli autori (o le autrici) delle ricette inviate dovranno ricevere il maggior numero di "like" dai frequentatori del sito. I premi in palio verranno infatti assegnati alle due ricette che, ogni mese, avranno ricevuto il più alto numero di preferenze.

I frequentatori del sito www.scrivilatuaricetta.it possono "votare" con i "like" le ricette nel corso del mese relativo alla "sfida" in atto e anche nei primi 15 giorni del mese successivo.

I "like" possono essere espressi da tutti coloro che si collegano al sito, anche se non partecipano al concorso.

Ogni mese tutte le ricette pervenute verranno salvate in un archivio e, al termine di ciascun trimestre (15 gennaio, 15 aprile e 15 luglio 2015) si procederà alla verifica delle ricette vincenti in ciascuno dei mesi di decorrenza della manifestazione. Il risultato verrà poi comunicato ufficialmente ai vincitori, ciascuno dei quali dovrà ritirare il suo premio nel punto vendita presso il quale era entrato in possesso della sua Carta Club.

Questo è il ricco montepremi previsto per questa avvincente seconda fase del concorso "Scrivi la tua ricetta 2014": un Buono Spesa del valore di 100,00 Euro ciascuno (iva compresa) ai primi classificati e un Buono Spesa del valore di 50,00 Euro ciascuno (iva compresa) ai secondi classificati in ciascun mese di decorrenza della promozione, per un totale di 9 buoni da 100,00 Euro e 9 buoni da 50.00 Euro.

L'intero regolamento del concorso è disponibile presso i punti vendita Super A&O, Svelto A&O e Famila aderenti ed è pubblicato sul sito www.scrivilatuaricetta.it.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *