Cerca nel blog

lunedì 13 ottobre 2014

Verizon: 5 buoni motivi per migrare ad un ambiente multi-cloud


Il Servizio SCI di Verizon offre ai clienti, sicurezza, scalabilità, controllo, affidabilità
e semplicità d'utilizzo

Il servizio Secure Cloud Interconnect (SCI) di Verizon Enterprise Solution offre alle aziende la possibilità di connettere più di un cloud senza soluzione di continuità e gestire in sicurezza un ambiente multi-cloud, garantendo un'allocazione dinamica di banda, performance delle applicazioni, qualità del servizio e fatturazione a consumo.

Recentemente Verizon ha annunciato di aver incluso gli Amazon Web services (AWS) alla lista di servizi cloud accessibili attraverso il servizio SCI.
SCI utilizzerà quindi AWS Direct Connect per consentire la pre-integrazione delle interfacce dei data center e della rete e per creare un ambiente sicuro e ad alte prestazioni.

Grazie a SCI, Verizon eliminerà molte delle barriere che spesso ostacolano l'adozione del cloud da parte delle aziende, come la scalabilità, il controllo e la flessibilità.

Qui di seguito, 5 buoni motivi per cui le aziende, che stanno pensando di implementare i servizi di gestione multi-cloud, dovrebbero prendere in considerazione il servizio SCI di Verizon:

1.     La possibilità di migrare i carichi di lavoro tra i cloud di Verizon, Microsoft Azure e adesso anche Amazon Web Services con un semplice click del mouse tramite Private IP.
2.     SCI è pre-integrato nel cloud di Verizon, Microsoft e Amazon, garantendo performance senza soluzione di continuità alle aziende.
3.     La portata fornita dalla rete Private IP è supportata da molteplici sedi, in America, Europa e nella regione Asia-Pacifico.
4.     La sicurezza integrata per garantire che i dati siano completamente criptati sia in fase di transito sia in sede.
5.     Le capacità avanzate di reporting per supportare alti livelli di performance


Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo originale disponibile al seguente link: http://vz.to/YNfBpS



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *