Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

VIVIGAS DIVENTA MAIN SPONSOR DI ARENA VOLLEY


VIVIGAS E ARENA VOLLEY INSIEME IN CAMPO
PER LE PROSSIME DUE STAGIONI SPORTIVE

Firmato un accordo biennale di sponsorizzazione per le stagioni 2014-15 e 2015-16.

Verona, 6 ottobre 2014Vivigas S.p.A., tra i primi quindici operatori italiani specializzati nella vendita di gas metano ed energia elettrica nel mercato liberalizzato, sarà in campo per le prossime due stagioni sportive al fianco di Arena Volley, una delle maggiori realtà nel panorama della pallavolo femminile veronese. L'accordo siglato ieri tra l'Amministratore Delegato di Vivigas, Andrea Bolla, e il Presidente dell'Arena Volley, Fabio Tosi, valevole per le stagioni 2014/15 e 2015/16 riguarda tutte le squadre della prestigiosa società sportiva. Serie B2 nazionale, Serie D regionale e squadre giovanili di selezione assumeranno, infatti, il nome di Vivigas Arena Volley.

Vivigas, in qualità di main sponsor della società sportiva, oltre a essere visibile con il suo logo sulle divise delle giocatrici e degli allenatori, sarà presente sul territorio veronese anche con numerose attività legate al mondo della pallavolo. 

Prima fra tutte Vivivolley, un'iniziativa sviluppata in collaborazione con Arena Volley che gode del patrocinio della Federazione Italiana Pallavolo e dedicata alle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria con l'obiettivo di far conoscere la pallavolo e promuovere il ruolo educativo dello sport e dei valori positivi che contribuisce a diffondere. Vivigas sosterrà anche la realizzazione di un video-spot promozionale sulla pallavolo con la presenza delle stesse atlete che avrà lo scopo di promuovere la pratica sportiva. 

Tante altre saranno le iniziative programmate nel corso dei prossimi due anni e saranno rese note prossimamente.
L'accordo tra Vivigas e Arena Volley inaugura l'inizio della nuova stagione sportiva nella quale la società si presenta con numerose conferme all'interno delle squadre, ma anche con tante novità. Per la stagione 2014/2015 le conferme riguardano le categorie dei campionati a cui Arena Volley parteciperà. Innanzitutto la Serie B2, categoria nazionale riconfermata dopo che nella scorsa stagione la società veronese aveva addirittura sfiorato l'accesso alla serie B1, accedendo ai play off promozione.  Subito dietro la prima squadra viene la Serie D, squadra regionale che rappresenta un trampolino di lancio per tante ragazze giovani. Arena Volley nella scorsa stagione, dopo aver vinto il campionato provinciale under 18 giovanile e superato le fasi regionali, ha avuto la possibilità di confrontarsi con le finali giovanili nazionali a Salerno.

"Arena Volley è un'importante presenza nel panorama sportivo veronese e un punto di riferimento per moltissimi ragazzi del territorio. – ha dichiarato Andrea Bolla, Amministratore Delegato di VivigasSiamo quindi lieti di contribuire, con l'accordo siglato oggi, a valorizzare il talento di tanti giovani promuovendo nel contempo i valori autentici dello sport, come la dedizione e lo spirito di squadra, da perseguire anche fuori dal campo." 

"Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione nata con Vivigas perché non è limitata ad una semplice sponsorizzazione di una prima squadra, ma l'adesione ad uno stile di vivere sano, a sostegno di un mondo, quello dello sport femminile che purtroppo sale alla ribalta solo quando arrivano risultati eclatanti alle grandi manifestazioni sportive. Eppure molto spesso le donne hanno messo in mostra una dedizione, un impegno ed una grinta che gli uomini non sanno dimostrare. La pallavolo femminile è il primo sport di squadra in Italia in cui tante ragazze sono impegnate ogni giorno. L'ingresso di un'azienda importante come Vivigas consentirà a tutte le atlete di maturare sia tecnicamente che come persone, mentre alcune di queste giovani potranno realizzare il proprio sogno sportivo. Per quanto riguarda il fronte societario – ha dichiarato Fabio Tosi, Presidente di Arena Volley – stiamo cercando di porre le basi per una collaborazione con altre società sportive. Quest'anno inizieranno alcune forme di condivisione anche con Pallavolo Isola e Palazzolo. Crediamo che queste collaborazioni siano una scelta obbligata per poter portare avanti una attività sportiva moderna."


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *