Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

ADmantX lancia il più ricco set di categorie semantiche pronte all’uso disegnate per ogni settore verticale in ambiente Programmatico e RTB



La semplicità e la precisione: ADmantX lancia il più ricco set di categorie semantiche pronte all'uso disegnate per ogni settore verticale in ambiente Programmatico e RTB

In pochi secondi, agenzie e brand possono impostare in tutta sicurezza campagne di contextual advertising semplicemente clickando sulle categorie verticali di proprio interesse, sviluppate da ADmantX per settore di mercato.


20 novembre 2014 - ADmantX, leader nella pubblicità semantica online, annuncia la disponibilità di un ricco set di "Vertical Categories", sviluppate per settore di mercato, per offrire ad agenzie e brand ancora più efficienza nello sviluppo di campagne in ambiente Programmatico e RTB. Ogni categoria include argomenti, concetti (quindi molto più che semplici keyword), entità come luoghi, persone, aziende, ecc. insieme con specifici attributi di sicurezza, definiti per ciascun specifico settore verticale, per garantire ai brand massima protezione evitando la presenza di messaggi pubblicitari in contesti negativi o potenzialmente lesivi.

Grazie alla disponibilità delle Vertical Categories di ADmantX, gli inserzionisti possono immediatamente trovare e selezionare le categorie su cui impostare le proprie campagne pubblicitarie: dai prodotti farmaceutici (Pharma) a quelli alimentari (Food & Bevarage), dall'igiene personale (Personal Care) a giochi e videogiochi (Games and Toys), dalle auto (Automotive) all'elettronica (Consumer Electronics) . Tutte le Vertical Categories di ADmantX fanno leva sulla tecnologia proprietaria multilingue di ADmantX (brevetto internazionale) per garantire agli utilizzatori delle DSPs di abbinare i messaggi pubblicitari ai contesti più appropriati, rilevanti e sicuri per i brand.

"Siamo orgogliosi di mettere a disposizione dei nostri partner l'esperienza e le potenzialità uniche delle nostre soluzioni semantiche e contribuire con le nostre Vertical Categories alla crescita del mercato programmatico", ha dichiarato Giovanni Strocchi, CEO di ADmantX. "La possibilità di trovare e selezionare rapidamente una categoria verticale in ambito DSP, oltre a determinare un'efficienza maggiore nelle attività di transazione, assicura tutti i vantaggi che solo una tecnologia superiore come quella semantica può garantire: maggiore precisione e accuratezza all'insegna della massima protezione per l'immagine aziendale."

Giovanni Strocchi, CEO di ADmantX, presenterà l'elenco completo delle Vertical Categories nel corso del worksohop "Targeting ottimizzato: occhi fissi sul cliente in un mondo di contenuti", Iab Forum Milano, martedì 25 novembre 2014 alle 17:15.

Maggiori informazioni e la lista completa delle vertical categories sono disponibili qui.

ADmantX
ADmantX è un'azienda in rapida crescita specializzata nella pubblicità semantica nel Web. Offre a brand e agenzie, editori e ad network l'opportunità di rendere più efficace l'erogazione automatica delle pubblicità online sfruttando la comprensione automatica dei testi (tecnologia semantica) e l'elaborazione del linguaggio naturale: senza usare cookie e invadere la privacy dei consumatori, ADmantX garantisce un posizionamento corretto delle pubblicità, attraverso la capacità di categorizzare e comprendere le pagine online, identificare emozioni e intenzioni di acquisto e selezionare in modo veloce e preciso i messaggi pubblicitari più attinenti. Nata come spin-off di Expert System, leader in tecnologia semantica per la gestione delle informazioni non strutturate in tutti i principali settori di mercato, ADmantX è attiva in Europa e negli Stati Uniti, con clienti come NBCUniversal, Integral Ad Science, Networked Insights, Banzai, Simple Agency, Cadreon, Amnet, Sojern, Media IQ e partnership strategiche con key players (integrazione in Turn, Adform, AppNexus). www.admantx.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *