Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

bfinance: Justin Preston nuovo Senior Associate nel team Public Market Research.

Milano, 19 novembre 2014 bfinance – società internazionale indipendente di consulenza finanziaria, attiva nella consulenza agli investimenti – annuncia l'ingresso di Justin Preston nel team Public Market Research in qualità di Senior Associate nella divisione Equities.

In precedenza, Preston ha lavorato come Investment Manager per Abu Dhabi Investment Authority (ADIA), fondo sovrano degli Emirati Arabi, gestendo per 4 anni diversi portafogli in qualità di responsabile della divisione Asia Ex Japan. Tornato in Europa, Preston è stato a capo della Ricerca e Selezione Manager presso la Buck Global Investment Advisors.

La nomina – creata ad hoc per Preston – riflette la forte crescita di bfinance, sia per l'assegnazione nel corso del 2014 di un numero importante di mandati provenienti da clienti istituzionali, sia per il continuo sviluppo dell'attività di advisory.
Nei suoi 14 anni di attività, Preston ha costruito un track record di importanti risultati, acquisendo competenze e conoscenze molto approfondite specialmente nell'ambito dei mercati emergenti.

Ottavia Sebastiani, Director e responsabile per il mercato italiano di bfinance, ha commentato: "Il background e l'esperienza di Justin Preston si inseriscono perfettamente con i principi cardine di bfinance, che combinano analisi approfondite con il pragmatismo di un investitore."


***

bfinance è una società internazionale indipendente di consulenza finanziaria, attiva nel settore dell'Investment Advisory.
bfinance ha sede a Londra ed è presente anche a Parigi, Amsterdam, Monaco, Dubai, New York e Montreal.
bfinance offre servizi in due principali aree di consulenza: Investment Advisory (ricerca e selezione di gestori di fondi terzi, risk management e costruzione di portafogli personalizzati) e Corporate Banking (analisi e ottimizzazione delle relazioni con i partner bancari).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *