Cerca nel blog

martedì 18 novembre 2014

Con Edenred 4You, aumenta il potere d’acquisto dei Dipendenti attraverso l’e-couponing



Sconti, promozioni e vantaggi esclusivi a portata di click grazie al nuovo Club targato Edenred.

Edenred, leader mondiale nei buoni servizio prepagati per le imprese, lancia oggi Edenred 4You, il club di sconti esclusivo riservato a tutti i suoi clienti.

Edenred 4You consente di beneficiare di offerte, promozioni e vantaggi offerti da un network di brand accuratamente selezionati: dai viaggi, all'entertainment, dal food alla tecnologia, il sito offre numerosi deal dedicati che si rinnovano costantemente aumentando il potere d'acquisto e garantendo chiari benefici economici sia agli iscritti che ai partner.

Ad oggi, grandi nomi come: TotalErg, Sky, Grimaldi Lines e Europcar, per citarne alcuni, partecipano all'iniziativa con promo esclusive ad alto valore aggiunto pensate per il mondo Edenred.

"Grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative per migliorare il servizio al cliente anche attraverso l'applicazione di tecnologie digitali, siamo stati tra i  primi operatori del mercato petrolifero a veicolare offerte promozionali attraverso coupon; –  dichiara Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg Spa – In questa ottica si inserisce l'accordo con Edenred, che amplia una partnership ormai consolidata e conferma il nostro impegno nella valorizzazione della relazione con i clienti. La presenza di TotalErg all'interno dell'esclusivo club di sconti riservato ai Clienti Edenred, testimonia la volontà dell'azienda di offrire ai propri clienti vantaggi concreti e importanti".

Il Club si presenta come un sito web all'interno del quale gli utenti registrati possono consultare le offerte, selezionarle  e procedere alla stampa dell'e-coupon sconto di loro interesse.

"Crediamo che le nuove tecnologie rappresentino una grande opportunità di crescita in un contesto di mercato penalizzato dalla crisi e dalla contrazione dei consumi. –  dichiara Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia – Per Edenred, innovare significa incrementare il potere d'acquisto dei nostri beneficiari offrendo loro promozioni e sconti esclusivi che ne massimizzino la capacità di spesa, offrendo allo stesso tempo ai nostri partner e clienti un canale di vendita alternativo ed efficace, in grado di accelerare le loro vendite e di dare un contributo dinamico all'intero mercato".
 
La mission di Edenred è volta a rispondere alle esigenze delle aziende e alle necessità delle persone offrendo loro soluzioni e servizi aggiuntivi di qualità basati sulle nuove tecnologie ed Edenred 4You, visibile su pc, tablet e smartphone, ne è un ulteriore esempio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *