Cerca nel blog

giovedì 6 novembre 2014

CONDOMINIO DI VIA LOMBARDI, 2 A GIULIANOVA: ASCENSORE GUASTO DA MESI, MA L'ATER NON PROVVEDE

 
GIULIANOVA (Te) – Continua l'odissea dei condomini Ater nel popoloso quartiere dell'Annunziata e più precisamente dei titolari degli appartamenti della palazzina di via Lombardi, 2. In una nota gli stessi denunciano: "Dallo scorso mese di luglio l'ascensore è fuori servizio, non utilizzabile e questo, nei quattro lunghi mesi di emergenza, ha creato non poche difficoltà soprattutto a chi occupa le unità immobiliari dei piani alti". La segnalazione così continua: "All'inizio ci hanno detto di attendere il nuovo bilancio per il reperimento dei fondi necessari per provvedere alla manutenzione straordinaria dell'ascensore, in seguito il problema era costituito dall'assenza dal servizio per ferie di un responsabile Ater. Il 20 ottobre, quando la licenza è terminata, ci è stato detto che non c'erano fondi necessari per provvedere alla riparazione. Insomma, una vera e propria presa in giro per una spesa preventivata di mille e seicento euro ed obbligatoria per l'Ente". Intanto, nei giorni scorsi alcuni condomini si sono rivolti all'amministratrice del condominio che, seduta stante, ha preso contatti telefonici con l'Ater per la risoluzione del problema ascensore, ma la risposta è stata inequivocabile: "Non possiamo procedere per mancanza di liquidità". A quel punto l'amministratrice si è fatta parte diligente ed ha chiesto all'Ater di sottoscrivere una delega per iniziare i lavori con anticipazione delle spese da parte dei condomini. Pare non ci sia stata alcuna risposta al riguarda. Così sbotta Antonio Carnicella, uno dei residenti: "Le persone che occupano i piani alti, come me che sono al quinto, si sentono male ogni volta che debbono arrampicarsi per le scale con le buste della spesa. E' una vera vergogna non più sopportabile. Se le cose non dovessero risolversi ci rivolgeremo al Prefetto, alla Magistratura ed alla Asl".  

                                                        Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *