Cerca nel blog

giovedì 6 novembre 2014

Creare la versione mobile di un sito con Fast Mobile

Fast Mobile offre un’occasione imperdibile per chi vuole cercare visibilità tra gli utenti degli smartphone e proporre pagine web a loro dedicate. L’applicazione è semplice da usare ed è disponibile a un prezzo annuo irrisorio. Per affidarsi a Fast Mobile e trarne gli innumerevoli vantaggi basta sottoscrivere un abbonamento annuale di 30 euro. Dopo l’iscrizione, potete iniziare ad architettare la versione mobile del sito a vostro piacimento. La creazione di ogni pagina avviene tramite un editor di testo, semplice e intuitivo. Il titolo s’inserisce nell’apposito campo e sarà lo stesso che comparirà nell’URL della pagina stessa. Poi è la volta del testo, colonna portante di ogni sito web. Si possono scegliere le parole giuste e inserirle tramite l’editor. I comandi a disposizione permettono di evidenziare le parole chiave in grassetto, dividere il testo in paragrafi e inserire dei link. Tutti accorgimenti che migliorano la leggibilità e il posizionamento della pagina nei motori di ricerca. Con Fast Mobile nessun dettaglio viene trascurato, figuriamoci le immagini! Foto scelte con cura e in tema con l’argomento contribuiscono a rendere ogni sito per smartphone più accattivante. Ma le soluzioni che offre Fast Mobile non finiscono qui. L’applicazione offre un’ampia scelta di templates tra cui scegliere quello giusto. Insieme alla possibilità di abbinare diversi colori, modificabili in qualsiasi momento e a proprio piacimento. Fast Mobile è il “nemico” numero uno dei webmaster, in quanto a un prezzo minimo fornisce gli stessi costosi servizi dei professionisti del web. Oltre alle possibilità appena elencate, infatti, ce ne sono altre. Una è l’integrazione di Google Maps. Il potente strumento per la geolocalizzazione è l’ideale per i siti di ristoranti, alberghi o aziende. L’utente, così, avrà un riferimento geografico per trovare il luogo desiderato. Per maggiori informazioni consultare il sito di Fast Mobile

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *