Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Dogfather: per un mondo migliore "a 6 zampe"

"Se vuoi andare veloce vai da solo … se vuoi andare lontano vacci insieme"

(detto Africano)
Viviamo oggi in un contesto economico in continuo mutamento, in un sistema decisamente diverso e forse bizzarro, che sta riscrivendo le regole tradizionali della concorrenza, … dove la strategia competitiva cede il passo alla visione collaborativa, dove si vince "insieme" o si scompare per sempre … dove "io" diventa "noi", dove le sinergie, cementate da solide relazioni, diventano l'asset più importante nel tempo per qualsiasi azienda, di qualsiasi provenienza, settore e dimensione. 

Let's Travel DOGether , la prima guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto "pet friendly" lancia, in vista di Expo 2015, una nuova sfida agli elementi del suo "branco" ed a tutti coloro che ne vogliono far parte.

Hai scovato un albergo, un ristorante, un locale, un negozio, un centro commerciale, un parco, un museo, una spiaggia … particolarmente "pet friendly" ?  Hai acquistato un nuovo ed utile accessorio "for pets" che nessuno possiede (e che ritieni dovrebbe assolutamente possedere) ?  Hai testato un servizio innovativo che ha migliorato notevolmente la tua vita e quella del tuo amico peloso ? Hai scoperto un nuovo alimento che ha contribuito positivamente alla salute del tuo cane ? Hai scaricato una nuova applicazione web che ha cambiato il tuo modo di socializzare a "6 zampe" ? Hai una nuova idea o progetto in ambito "pets" ma non sai come realizzarla ? Oppure sei titolare di una attività "pet friendly" e vorresti farti conoscere da nuovi clienti ?

… Se anche tu ami il tuo cane quanto te stesso, … se credi nella missione di creare "un mondo migliore a 6 zampe", … se condividi un approccio davvero "pawsitivo" alla vita, … se collaborare ti riesce meglio di competere, … se anche tu sei uno di quelli che non sogna solo di notte ma anche di giorno …  se hai delle informazioni ed esperienze che vuoi condividere e scambiare, se hai delle nuove idee "pet friendly"  e cerchi un "branco" per realizzarle … allora (forse) sei nel posto giusto !  Inviaci una mail a info@dogfather.it , chiama il 348-8602301, socializziamo su Facebook , Twitter  o incontriamoci nel corso di un aperitivo a "6 zampe" in una delle nostre location "pet friendly" selezionate … e non lasciamo mai più che i nostri sogni dormano nel cassetto … LIVE, LOVE, BARK.

"Un gruppo di persone diverse che condivide obiettivi comuni può raggiungerel'impossibile" ... parola di Dogfather.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *