Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

eCommerce Food | SmartFood.bio: cassette di frutta e verdura bio acquistabili tramite MyBank

SmartFood.bio al via i pagamenti con MyBank

SmartFood.bio attiva il servizio MyBank, che permette di effettuare gli acquisti direttamente tramite l'home banking del cliente
Su iPRESSlive, NewsSocialPlatform per giornalisti, blogger e uffici stampa, a QUESTO LINK sono disponibili ulteriori materiali relativi alla notizia (IMMAGINI ecc.)

Milano, 12 novembre 2014 – Da qualche giorno tutti i prodotti disponibili su www.smartfood.bio, sito di eCommerce specializzato nella vendita di cassette di frutta e verdura biologici, sono acquistabili utilizzando il nuovo servizio di pagamento MyBank, per rendere più semplice e sicura l'esperienza d'acquisto. In particolare, MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell'esercente, garantendo la massima sicurezza a tutti gli attori coinvolti nella transazione.  Ogni cliente può, quindi, effettuare l'acquisto online tramite il portale di online banking delle propria banca, in modo sicuro, semplice e affidabile, senza dover condividere i propri dati sensibili sul sito di eCommerce su cui si effettua l'acquisto.
"Ci teniamo in modo particolare a essere il primo sito online che opera nell'ecommerce del "fresco" ad attivare il servizio di pagamento MyBank - afferma Antonio Antonacci che insieme a Nicola Casassa è founder della Startup SmartFood.bio. Con MyBank ogni cliente può acquistare le cassette di frutta in vendita sul nostro sito, attraverso il proprio abituale sistema di home banking. In questo modo il cliente viene semplicemente re indirizzato alla propria banca online da cui effettua un bonifico istantaneo; da qui si conclude l'acquisto. Una modalità che ha l'indubbio vantaggio di rendere la transazione online ancora più sicura e semplice per i nostri clienti".
Chi acquista prodotti alimentari su SmartFood.bio decide di aderire a un progetto su una piattaforma relazionale, dove si condividono valori e visioni del mondo che assumono le sembianze di un nuovo formato d'offerta, mirato alle reali esigenze del consumatore. Non a caso il servizio, lanciato nell'area milanese a fine luglio, sta già posizionandosi come un eCommerce molto amato da quanti prediligono prodotti naturali e biologici.
"In SmartFood.bio - continua Antonio Antonacci – siamo ogni giorno spinti ad innovare, per poter proporre sempre un elemento nuovo e di valore aggiunto rispetto al mercato. Per questo motivo, abbiamo scelto di essere pionieri nell'introduzione di MyBank sul nostro sito di eCommerce, in quanto, questo servizio aiuta i nostri clienti nella loro esperienza di acquisto, semplificando le operazione di pagamento, tramite un bonifico istantaneo  che sappiamo essere ancora un elemento su cui i consumatori sono molto sensibili."



Chi è SmartFood.bio
SmartFood.bio, sbarcata online nel luglio 2014, è una Startup fondata il 10 dicembre 2013 da Antonio Antonacci e Nicola Casassa, partiti dall'idea di creare valore e innovazione nella vendita online di prodotti biologici. La nuova formula che propongono consiste in un'offerta standard in base a un Piano Nutrizionale certificato da un Comitato Scientifico e creato per stagionalità dei prodotti e dimensioni familiari. Ogni settimana SmartFood.bio  offre un diverso paniere di prodotti che permettono di variare l'alimentazione e di tendere a un equilibrio nutrizionale. La missione consiste nella creazione di valore per l'acquisto online di prodotti biologici coniugando freschezza, convenienza, comodità della spesa online e partecipazione del consumatore. In questo modo si può contribuire alla diffusione del sapere alimentare, dal produttore a un consumo consapevole. Si privilegiano prodotti di qualità che valorizzano i territori tutelandone i costi sociali e ambientali, conciliando economia e dignità del lavoro, cultura e innovazione, mettendo al centro del nostro progetto il Lavoro, da svolgere con motivazione e consapevolezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *