Cerca nel blog

domenica 2 novembre 2014

Il gruppo Würth Elektronik eiSos presenta una vasta gamma di componenti a Electronica 2014



Il gruppo Würth Elektronik eiSos presenta una vasta gamma di componenti elettronici ed elettromeccanici

 

Electronica – Monaco – 11 – 14  Novembre

Würth Elektronik eiSos è al padiglione B6, stand 404

Würth Elektronik Stelvio Kontek è al padiglione B4, stand 539

 

 

Alla fiera internazionale dell'elettronica "Electronica 2014" di Monaco di Baviera, che si terrà dall' 11 al 14 novembre, il gruppo Würth Elektronik eiSos presenterà una vasta e completa gamma di componenti elettronici ed elettromeccanici per settori tradizionali e per richieste specifiche dei clienti.

 

Condensatori

Completamento del programma di compatibilità elettromagnetica EMC con dei condensatori a film plastico, ceramici ed elettrolitici certificati. Tutta la gestione dell'alimentazione in termini capacitivo/induttivo viene fornita dallo stesso produttore! La versione X2 dei condensatori con dielettrico va a completare il sistema dei filtri. I condensatori MLCC sono disponibili nelle dimensioni 0402-1812. I condensatori elettrolitici in alluminio SMD, THT e snap-in sono disponibili nelle più svariate versioni, generali e specifiche per applicazione.  Il pezzo forte del portafoglio prodotti sono i condensatori a polimeri organici in alluminio: I modelli in SMD e THT sono in grado di offrire molti vantaggi e allo stesso tempo una vita a lunga durata. Alla fiera troverete anche un nuovo manuale dal titolo "ABC dei condensatori", disponibile in lingua inglese e tedesca, che permette di conoscere a fondo anche il settore dei condensatori: molto pratico e con i giusti fondamenti di teoria, scritto da progettisti per progettisti.

 

Il più piccolo induttore in polvere di ferro elettromagnetica

La superficie dell’induttore SMD WE-MAPI misura solamente 1,6 x 1,6 mm e l'altezza è di solo 1 mm. Le correnti nominali fino ad 1,9 Apermettono all’induttore WE-MAPI, schermato magneticamente, sia un elevato carico massimo di corrente che elevate correnti di saturazione, fino a 4,9 A. L'azienda presenta inoltre numerose altre bobine per alimentatori e converter switching e filtraggio.

 

Induttori per la ricarica di batterie wireless

La ricarica di batterie senza cavo non è più fantascienza al giorno d'oggi. Per questa tecnologia del futuro il gruppo Würth Elektronik è in grado di offrire bobine con certificato di conformità Qi e con referenze IC e alla fiera presenterà le ultimissime tendenze e i nuovi sviluppi. Allo stand potrete fare una prova pratica facendovi ricaricare gratuitamente il vostrosmartphone o tablet.

 

Power Module

Una gamma standard ampliata e la presentazione di un componente per pilotaggio LED con corrente di uscita variabile, con specifiche EMI secondo la norma EN 55015 e sistema automatico di spegnimento per sovracorrente, sovratensione e surriscaldamento.

 

LED bianchi e luminosi

Presentazione delle novità nel settore dei componenti LED bianchi: Diodi PLCC dalle dimensioni 3014, 3020, 5630 e 3528 così come LED bianchi ad alta potenza.

 

Connettori e componenti elettromeccanici

Alla fiera troverete i nuovi cataloghi 2015 per i settori dei connettori e dei componenti elettromeccanici. I cataloghi contengono molte novità e aggiornamenti per le versioni scheda-scheda, scheda-cavo, connettori I/O, connettori ZIF, morsetti. Inoltre, novità come portafusibili ed elementi di connessione innovativi, viti di distanza SMD, elementi di potenza anch’essi SMD per un montaggio completamente automatica.

 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *