Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

Lextray: l’assistenza legale&fiscale per tutti



Un team di professionisti attivo nell’assistenza legale e fiscale per imprese e privati, ecco cosa è Lextray.

Una struttura presente in sei giurisdizioni, con sedi a LondraDublinoSingaporeLussemburgoLugano,Milano e con due sedi a Roma.
Ma Lextray è attiva indirettamente tramite associati anche in altre giurisdizioni quali Olanda, Spagna, USA, Argentina, Turchia e Brasile.

Un team di professionisti bilingue specializzati in corporate advisorytax&legal e recupero crediti.

La mission è quella di fornire un servizio veloce, mirato e accessibile per poter risolvere qualsiasi problema della clientela: dalla semplice consulenza legale e stragiudiziale ad imprese e privati, alle esigenze ordinarie e straordinarie in operazioni societarie, sino ad arrivare all’utilizzo di strumenti che consentano il recupero del credito massivo.

La forte territorialità delle sedi unita ad un sito “user-friendly” permette a Lextray di rafforzare costantemente il rapporto con i suoi clienti, garantendo così sempre  massima qualità e competenza, per qualsiasi tipo di esigenza nazionale ed internazionale. Indipendentemente dalle sedi scelte l’accoglienza e l’attenzione ai dettagli, unita ad un servizio celere, costituiscono i punti di forza di questo studio internazionale.

“La crisi ha colpito qualsiasi settore, compreso il nostro, abbiamo visto sempre più studi professionali cessare la propria attività o trovarsi in un momento di seria difficoltà, aspetto che si traduce spesso in un calo di attenzione rispetto al cliente.
 Fortunatamente in Lextray abbiamo sentito meno questi disagi, grazie soprattutto al board di professionisti che costituisce il nostro staff,” – commenta Lorenzo D’IsitaMarketing Manager di Lextray.

"Il surplus di Lextray è quello di riuscire ad offrire un’assistenza a 360° che non si ferma al mero consiglio legale ma si estende anche al lato fiscale; tutto in una sola struttura con costi e tempistiche concorrenziali.. Questo permette ad aziende e privati di avere un unico referente accorciando i tempi di risposta che in questo momento costituiscono un driver fondamentale in un contesto sociale e lavorativo che chiede risposte veloci e puntuali!”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *