Cerca nel blog

venerdì 14 novembre 2014

Scuola per Estetiste: il via ai nuovi corsi da novembre 2014

Vuoi diventare estetista o già lo sei e vorresti specializzarti in una disciplina in particolare dell'estetica? A Roma questo è il periodo migliore per iscriversi ad un corso perché stanno per dare il via nuovi corsi di estetica: corsi base e corsi di specializzazione.

Ad esempio questa nota scuola per estetiste ha aperto le iscrizioni per un Master di Estetica di 1° livello in scienze estetiche e cosmetologiche. Il Master inizia a metà novembre e finisce a metà luglio. Il corso è completo ed esauriente e si pone come obiettivo principale quello di preparare l’operatore estetico dal punto di vista:
  • Tecnico
  • Manageriale
  • Imprenditoriale
L’estetista che acquisisce queste nozioni sarà in grado di gestire a 360° un centro estetico. Questo Master è diretto a chi ha già acquisito la qualifica di estetista ma vorrebbe crescere professionalmente e diventare magari un docente in scuole di estetica, una direttrice o un direttore di SPA e centri benessere, un responsabile di formazione in industrie cosmetiche, un assistente del chirurgo plastico o un operatore estetico che si occupa della cura dei pazienti nelle cliniche a lunga degenza.

Se stai cercando una scuola per estetiste di alta qualità segui il link alle prime righe, affrettati ad iscriverti ai corsi ormai imminenti e diventa un’estetista professionista grazie a scuole di estetica a Roma certificate e riconosciute.

La capitale pullula di scuole di formazione estetica ma nella scelta valuta almeno 3 fattori:
  • La scuola è riconosciuta o no dagli enti pubblici (stato o provincia)?
  • A fine corso mi verrà rilasciato un attestato di qualifica?
  • Le materie di studio sono specializzate o il programma è troppo vario e generico?
La scelta di una buona scuola per estetiste concorrerà in modo decisivo alla tua crescita professionale e al tuo futuro lavorativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *