Cerca nel blog

lunedì 3 novembre 2014

Supermoney cerca 1000 key account manager in tutta Italia per il progetto "Assicurali.it" !

 

ASSICURALI.IT CONQUISTA L'ITALIA CON LA RIVOLUZIONARIA "CAMPAGNA DEI 1000"

L'innovativa piattaforma web, unica in Italia, ricerca 1000 Key Account Manager su tutto il territorio italiano


Assicurali.it, l'innovativa piattaforma web capace di mettere in contatto gli utenti che confrontano le polizze online e gli agenti assicurativi presenti sul territorio, dà il via alla "Campagna dei Mille": una entusiasmante sfida che ha come obiettivo quello di assumere 1000 Key Account Manager in tutta Italia capaci di sviluppare proficui rapporti di collaborazione con gli intermediari assicurativi presenti nella loro area territoriale di riferimento.

Assicurali.it, il progetto nato dall'esperienza di SuperMoney.eu, è una novità esclusiva nel panorama italiano che aspira a diventare il punto di riferimento nell'acquisizione di potenziali clienti per gli intermediari presenti sul territorio italiano. Grazie alla sua filosofia fortemente innovativa, Assicurali.it si impone come un nuovo strumento che, messo al servizio degli intermediari assicurativi, promette di coniugare in modo chiaro, semplice ed efficiente le attuali esigenze dei player del mercato. 

La "Campagna dei Mille" di Assicurali.it nasce dalla profonda conoscenza del magmatico mondo del web e dei reali bisogni dei consumatori italiani. Questo ambizioso progetto, in chiara controtendenza rispetto alle attuali imposizioni del mercato italiano, fonda i suoi pilastri su una filosofia fresca e dinamica che aspira ad una maggiore democratizzazione del mercato assicurativo e si presenta come una importante opportunità di crescita personale e professionale per tutti coloro che dimostreranno di possedere le caratteristiche richieste.

I profili individuati avranno la responsabilità di ricercare, selezionare e contattare gli intermediari assicurativi presenti nell'area territoriale di loro competenza e, successivamente illustrare loro i benefici e le caratteristiche del servizio Assicurali.it. I candidati dovranno dimostrare di possedere anche una fortissima attitudine commerciale mirata al raggiungimento degli obiettivi, spiccate doti di comunicazione e negoziazione, autonomia decisionale e flessibilità operativa.

Inoltre, i Key Account Manager selezionati, muovendosi in totale autonomia all'interno delle macroaree geografiche che saranno loro assegnate,  avranno il compito di sviluppare i rapporti con gli intermediari stimolandoli all'utilizzo del portale Assicurali.it, dovranno implementare la fidelizzazione nei confronti della piattaforma Assicurali.it e supporteranno la Direzione Commerciale fornendo indicazioni e suggerimenti utili che consentano di perfezionare ed adattare il servizio offerto alle diverse esigenze.

Per candidarsi basterà  inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email career@assicurali.it entro il termine ultimo del 31 dicembre 2014. In seguito i profili selezionati saranno sottoposti ad un breve test attitudinale che, in caso di esito positivo, consentirà l'accesso allo step finale: un colloquio in sede o via Skype che permetterà loro di intraprendere una nuova, stimolante ed esaltante carriera professionale.  

La "Campagna dei Mille" rappresenta una svolta nel mercato italiano e una opportunità imperdibile per tutti coloro che fossero alla ricerca di una prima esperienza lavorativa. Dunque, l'offerta non è rivolta ai soli professionisti che abbiano già maturato una pregressa esperienza nel campo della vendita, ma anche a profili junior che dimostrino di possedere un DNA commerciale, imprenditoriale e dinamico.


Assicurali.it – Assicurali.it è il primo servizio in Italia che consente agli intermediari assicurativi di trasformare gli utenti del web in nuovi clienti. Grazie a una piattaforma tecnologica d'avanguardia, tutti gli iscritti ricevono in esclusiva le segnalazioni di automobilisti interessati alle polizze da loro intermediate. In contemporanea, gli automobilisti possono recarsi autonomamente presso l'agenzia più vicina grazie alle indicazioni fornite dal sito. Assicurali.it collabora già con 15 compagnie assicurative ed è presente anche su LinkedIn con una rete di 350 professionisti assicurativi.  

SuperMoney – SuperMoney è l'unico portale web in Italia a permettere, in un solo sito, il confronto e la richiesta on line di prodotti bancari, assicurativi, utilities (telefonia ed energia). Grazie a SuperMoney è possibile risparmiare su assicurazioni auto, mutui, prestiti, conti correnti e conti deposito, tariffe energetiche e tariffe telefoniche. Leader di mercato nel proprio settore, SuperMoney è l'unico portale in Italia certificato da parte dell'Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM) per la capacità di fare confronti veritieri e corretti sulle tariffe di telefonia e internet.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *