Cerca nel blog

sabato 29 novembre 2014

SuperMoney, eccellenza italiana premiata con il Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2014

logosm_7_1_1_1_1_1_2_1_1_2_1_1_2_1_2_1_1_2_1_1_1_1_1_1.jpg


Con un tasso di crescita del 470% negli ultimi cinque anni, SuperMoney è una delle poche aziende italiane a ricevere il prestigioso riconoscimento promosso da Deloitte per le società high-tech dell’area EMEA.


Milano, 29/11/2014 – Presentati oggi i risultati della quattordicesima e ultima edizione della classifica “Deloitte Technology Fast 500 EMEA”, una selezione delle migliori aziende high-tech dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) ad aver registrato il più alto tasso di crescita in termini di fatturato negli ultimi cinque anni. SuperMoney è una delle sei aziende italiane ad aver ottenuto questo riconoscimento, insieme a CrestOptics, DNSEE (Interactive Thinking), XG Lab, Linkem e A.D.S Assembly Data System.

SuperMoney nasce nel 2008 in seguito alla vincita di un bando di concorso pubblico promosso dal Governo Italiano per l’innovazione tecnologica, ottenuta grazie a specifiche competenze e tecnologia proprietaria. Negli anni successivi l’azienda cresce e si migliora, aprendo anche una branch in Silicon Valley, California, culla dell’innovazione tecnologica del terzo millennio, così da poter monitorare e analizzare i trend di mercato d’oltreoceano.

SuperMoney è il primo portale web italiano di confronto multi-comparto a permettere, in un solo sito, di confrontare e richiedere prodotti bancari, assicurativi e utilities (telefonia ed energia). Leader di mercato nel proprio settore, SuperMoney (www.supermoney.eu) è l’unico portale in Italia certificato da parte dell’Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM) per la professionalità e la correttezza del servizio offerto per le tariffe di telefonia e internet.

“Sono felice di rappresentare l’innovazione italiana in un contesto così importante come il premio Deloitte EMEA Technology Fast 500 – ha commentato Andrea Manfredi, Founder & CEO di SuperMoney–. Essere tra le 500 giovani imprese a più alto tasso di crescita in Europa  è una conferma del fatto che stiamo percorrendo la strada giusta. Questo risultato è stato raggiunto grazie ad un team di persone giovani e straordinarie, con una passione e dedizione verso l’innovazione fuori dal comune. La tecnologia che stiamo sviluppando oggi già guarda al futuro: l’obiettivo è rivoluzionare i modelli distributivi dei settori in cui operiamo per portare un valore sempre maggiore ai nostri clienti.”

Le aziende selezionate per l’edizione 2014 dei Fast 500 vantano un tasso di crescita medio pari al 1.700%, segnando un forte incremento rispetto alla classifica 2013, dove tale percentuale si attestava intorno al 1.361%. Con una crescita di fatturato del 470% in soli cinque anni, SuperMoney è l’esempio di come, anche in un Paese duramente provato dalla crisi, puntare all’eccellenza e all’innovazione, senza rinunciare a passione e creatività, sia la strada giusta per far ripartire un mercato immobile e creare nuovi posti di lavoro.

 “Le 500 aziende che ogni anno entrano in questa prestigiosa classifica sono realtà che hanno conseguito una crescita straordinaria creando innovazione e posti di lavoro pregiati in settori dinamici ed all’avanguardia – ha affermato Alberto Donato, Partner Deloitte e responsabile italiano Technology Media & Telecommunication (TMT) – Premiare le aziende italiane, che sono riuscite ad entrare in questa “elite europea” caratterizzata da imprenditori coraggiosi sostenuti da team vincenti e spinti da un forte spirito innovativo, è motivo di grande orgoglio per Deloitte.”

Le sei aziende italiane in classifica
 

***
SuperMoney – SuperMoney è l’unico portale web in Italia a permettere, in un solo sito, il confronto e la richiesta on line di prodotti bancari, assicurativi, utilities (telefonia ed energia). Grazie a SuperMoney è possibile risparmiare su assicurazioni auto, mutui, prestiti, conti correnti e conti deposito, tariffe energetiche e tariffe telefoniche. Leader di mercato nel proprio settore, SuperMoney è l’unico portale in Italia certificato da parte dell’Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM) per la capacità di fare confronti veritieri e corretti sulle tariffe di telefonia e internet.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *