Cerca nel blog

sabato 22 novembre 2014

Valeria Marini ospite d'eccezione di Sposissima 2014.

Tutto pronto per la XIII^ edizione di Sposissima 2014 il salone della sposa, appuntamento di prestigio delle Fiere di Vallo della Lucania.

Sposissima 2014 non è soltanto una fiera, ma un vitale momento di incontro tra gente di ogni città, con le loro credenze e le loro usanze in tema di "cerimonie nuziali", e tra personaggi famosi e i loro fan, per  far sì che l'esperienza fieristica diventi spettacolo, da anni Sposisissima  è legata a nomi e volti che rappresentano la bellezza italiana.

Grazie all'amichevole collaborazione tra  la Starshine di Valeria Marini e la Fiorillo&Guerrieri Management  che curerà anche la direzione artistica della serata evento,ospite d'eccezione sara' infatti la statuaria bellezza della  Marini a dare quel tocco di eleganza e prestigio  alle sfilate di alta moda sposa dell'atelier Bignardi&Bignardi  di Salerno e al defile' di alta moda cerimonia di Barbara Boutique di Vallo della Lucania.

"Abbiamo deciso  davvero di stupire tutte le future coppie di sposi ,oltre alla statuaria bellezza di Valeria Marini,creando un atmosfera magica mista tra il classico senza tempo ed il moderno  con  le scenografie curate dal Giardino delle Viole e da  Maroflor Marotta e da  momenti di vero spettacolo ,grazie alle coreografie curate da Artidea Danza e da Paolo Vitale "dichiara Maria Fiorillo "aspettiamo tutte le future coppie di sposi nel nostro wedding stage all'interno dell'area eventi dove troveranno tutto cio' che serve per il loro matrimonio con sconti dedicati e dolci sorprese" aggiunge Maria Fiorillo art director della serata  evento di domenica 30 Novembre.

Le musiche selezionate da Joss Taverni faranno da cornice alla serata condotta da Gianni Novella, pilastro del panorama televisivo regionale,la fotografia e' affidata a Donato Bianco Photografer ,le  acconciature ad Effestyle Parrucchiere.mentre il make up e' affidato al Ninfeo Estetica.
Sposissima 2014 dal 27 al 30 Novembre quasi 90 gli espositori presenti suddivisi in 3000 mq di esposizione,un  successo,scandito anche dalle quasi 10000 presenze di pubblico registrate nelle due passate edizioni che hanno visto protagoniste dapprima Miriana Trevisan e poi Nina Moric,quest'anno toccherà alla splendida Valeria Marini fare da ospite d'onore e chiudere  domenica 30 Novembre la serata evento,che lascerà sicuramente un ricordo esclusivo,unico..come il giorno del tuo matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *