Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

Winter Duel, la nuova App di Helly Hansen, incita a correre anche in inverno sfidando gli amici e gli ambassdor


Winter Duel,  la nuova App di Helly Hansen
che incita a correre in inverno sfidando gli amici di Facebook o gli Ambassador, è ora disponibile per Android e iPhone.
Provare per correre!
Helly Hansen App Winter Duel

Oslo Norvegia (novembre 2014) – Da Helly Hansen credono che il modo migliore per motivarsi a correre in inverno nonostante il brutto tempo sia essere in competizione con altre persone.  La nuova App Winter Duel di Helly Hansen permette  migliorare le proprie prestazioni mettendosi in competizione con gli amici di Facebook o runner che sono perfetti sconosciuti  o addirittura gli ambassador di Helly Hansen come Richardson Kaylin, olimpionico statunitense e il canadese Jean-Francois Plouffe o persino gli olimpionici che hanno vinto le medaglie nel fondo del calibro di Anna Haaq e Emil Jonssonche. L’app studiata dal marchio norvegese mostra la distanza,  il tempo, il meteo, le mappe. è molto intuitiva, motivante, convolgente,.. Ogni utente riempie il suo profilo e l’App gli assegna un anniversario amico di Facebook o sconosciuto che abbia un livello simile di fitness basato sulla frequenza e sulla media di kilometri percorsi ogni settimana. Gli avversari possono essere dei misteriosi runner o uno dei 16 Ambassador Helly Hansen nello sci, nel fondo, o scalatori, oppure i loro allenatori, che sono sempre pronti a spingere oltre il loro limite.
L’applicazione include una funzione di chat in cui ognuno dei due runner può motivare l’altro a raggiungere i proprio obbiettivo in cinque settimane. Winter Duel di Helly Hansen è  per iPhone and Androids. I “duellanti” che accumuleranno più kilometri saranno invitati di Helly Hansen a presenziare a un evento sponsorizzato dalla azienda norvegese nell’ambito del running che potrebbe essere  il Boulder Bolder run a Boulder in Colorado oppure Beauty & the Beast, la maratona più dura di tutto l’United Kingdom. Il vincitore potrà partecipare all’evento, sarà pagato il viaggio e l’alloggio e l’unica cosa di cui dovrà occuparsi sarà correre per vincere anche questa competizione. Non resta che scaricare l’App Winter Duel e iniziare la sfida  prima del febbraio 2015.
For maggiori informazioni, per favore visitate il sito:
Helly Hansen

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.
I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e 33000 operatori della montagna.  L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *