Cerca nel blog

martedì 9 dicembre 2014

BREMA DA' FORMA AL GHIACCIO NELL'HORECA PER BUSINESS A PIU' ALTA MARGINALITA'

BREMA ICE MAKERS DA' FORMA AL GHIACCIO NELL'HO.RE.CA,

PER BUSINESS A PIU' ALTA MARGINALITA'

 

 

Milano, 09 Dicembre 2014 - Alleati del settore Ho.re.ca., i produttori Brema Ice Makers diventano, unitamente alle cinque esclusive variazioni di ghiaccio dalle proprietà uniche, strumenti indispensabili per incrementare il valore percepito dai Consumatori e, di conseguenza, la redditività degli Operatori. Funzionali e gradevoli alla vista, le forme studiate dall'Azienda rispondono perfettamente alle esigenze espresse dai Clienti di esporre e raffreddare alimenti e bevande in modo scenografico, esaltandone il gusto.

 

In tal senso, riscuote un sempre maggior successo il ghiaccio a tronchetti Pebbles Ice: estremamente versatile, oltre a rendere ancor più frizzanti gli Happy Hour dei Bar, siano essi Grandi, Wine o Lunch, con bottiglie di spumante o vino sempre al fresco, enfatizza la cromaticità e la gradevolezza dei buffet freddi. Inoltre, Ice Flakes, perfetto per la presentazione di prodotti freschi, è il ghiaccio granulare prediletto da ristoratori, self-service e catering per valorizzare al meglio l'appetising dei piatti serviti. Completano l'offerta i classici ed eleganti Ice Cube, altamente consigliati per Ristoranti, Bar e Discoteche, il più leggero Fast Ice, dalla forma a tronco di piramide, che raffredda molto rapidamente e risulta quindi essere il preferito da Fast Food e discobar e, infine, Ice Finger, ideale per esaltare il gusto di succhi di frutta, bibite e perfino di un semplice bicchier d'acqua.

 

Nella scelta di un fabbricatore è importante considerare, a parità di qualità del ghiaccio, il miglior rapporto tra riserva del contenitore e capacità produttiva. In tal senso, grazie ad una capillare rete mondiale, di oltre 600 Distributori dislocati in Europa, Medio Oriente, America, Africa, Asia e Oceania, Brema Ice Makers garantisce un servizio di consulenza, volto ad individuare i produttori più idonei, tra i non modulari con bin integrato o i modulari che prevedono diverse opzioni di abbinamento di contenitori raccolta ghiaccio, in relazione alle diversificate esigenze di ogni singolo esercizio.

 

In Italia, in linea con i trend internazionali volti a rivisitare le forme e gli usi del ghiaccio, Pebbles Ice è particolarmente apprezzato in quanto incrementa la qualità percepita di cibi e bevande oltre che del servizio, prestandosi a diverse soluzioni creative e sofisticate. Questa tipologia, che ha rivoluzionato il modo di preparare, presentare e fruire il ghiaccio, è prodotta dalla gamma TB/TM, che assicura un elevato risparmio energetico e la massima sostenibilità, producendo 1kg di ghiaccio con 1 solo litro d'acqua.

 

Realizzato dalla serie GB/G, il granulare Ice Flakes è ideale per la preparazione di colazioni continentali e letti di ghiaccio, dove sia necessario far risaltare la freschezza e la purezza degli alimenti in presentazione, quali ad esempio pesce e frutta fresca.

 

Dalla forma troncoconica brevettata con i lati leggermente schiacciati, Ice Cube elimina l'effetto tappo in ogni tipologia di bicchiere ed è prodotto dalla serie CB (non modulare) e C (modulare) in diverse versioni di peso da 18 gr o su richiesta 13,33,42 e 60 grammi. I ristoranti, i bar e le discoteche lo scelgono poiché, essendo compatto, raffredda velocemente le bevande pur sciogliendosi lentamente, valorizzando così le prestazioni del servizio, percepito dalla Clientela come ineccepibile.

 

Il segmento della Ristorazione Veloce richiede viceversa grandi produzioni in tempi brevi, di cubetti perfettamente separati tra loro e pronti all'uso, garantiti dalla gamma VB e VM. In specifico, Fast Ice, di soli 7 grammi e caratterizzato da numerose sfaccettature, assorbe il calore, raffreddando rapidamente le bibite gassate per esaltarne le caratteristiche ed il sapore.

 

Infine, Brema Ice Makers soddisfa l'esigenza di una freschezza senza fine per drink da assaporare in tutto relax in Bar e Caffé: la tecnologia con sistema a palette della gamma IMF conferisce al ghiaccio Ice Finger un'elegante forma a ditale allungato, che raffredda più a lungo, grazie alla sua doppia superficie di contatto interna ed esterna.

 

Alessandro Maroli – Direttore commerciale di Brema Ice Makers dichiara: "Le tendenze del mercato europeo suggeriscono un rinnovamento della concezione tradizionale del ghiaccio, sia nelle forme che negli usi: superata l'idea della tipologia unica, si impone oggi la consapevolezza che ad ogni servizio corrisponda una diversa forma di ghiaccio, per garantire una qualità superiore. Di conseguenza, gli Operatori del settore Ho.Re.Ca. richiedono attrezzature tecniche che, oltre ad assicurare la massima efficienza e affidabilità, offrano anche il prodotto giusto per il loro business".

 

BREMA ICE MAKERS Brema Ice Makers vanta una posizione competitiva ben bilanciata grazie ad un'oculata strategia di esportazione dei propri prodotti in oltre 100 paesi e una quota export di circa l'90%. Con una sede a Villa Cortese, in provincia di Milano, che si estende su una superficie di 20.000 m2 e forte di una capacità produttiva annua di oltre 53.000 unità, vanta un fatturato di circa 44 Milioni di Euro. Combinando expertise e competenze uniche con una sistematica attività di ricerca e sviluppo, l'Azienda offre una gamma ampia e completa di prodotti e accessori che trovano impiego in diversi segmenti di mercato: dall'Ho.re.ca alla GDO, dalla lavorazione, al trasporto e conservazione di prodotti alimentari, dal settore: Ittico, Chimico e Farmaceutico, Sportivo, Wellness, Medicale, Lattiero-Caseario, fino nell'Industria e nell'Edilizia.

Facebook: Brema Ice Makers

Twitter: @BremaIceMakers

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *