Cerca nel blog

lunedì 8 dicembre 2014

Idee regalo per Natale 2014

Cosa mettere sotto l'Albero di Natale? Ecco una bella idea che farà felice tutta la famiglia: un abbonamento di ingressi alle Terme Stufe di Nerone, l'antico centro benessere in Campania. Noto già ai tempi dei Romani che lo sceglievano come luogo di villeggiatura. Oggi le Terme presentano un ambiente molto naturale, non un moderno centro benessere, ma si cerca di lasciare anche una struttura quanto più vicina possibile a quella tradizionale e classica. Le Terme sono il luogo ideale per la famiglia soprattutto durante la primavera e l'estate quando è possibile sfruttare al meglio i bellissimi prati e tutto il parco termale con le sorgenti naturali che formano due bellissimi laghetti termali. Per i bambini c'è anche una piscina tutta per loro e poi la piscina termale esterna semiolimpionica. Inoltre, per assicurare ai genitori una giornata di relax, è disponibile anche il miniclub, in cui animatori esperti si prendono cura dei bimbi con attività e giochi. Per chi sta pensando ad un regalo per tutta la famiglia, l'abbonamento di 20, 10 e 6 ingressi è perfetto, perchè lo si può regalare a Natale e poi utilizzare quando si desidera. In questa maniera si assicura alla famiglia qualche giorno di vacanza vicino Napoli, in una struttura non solo speciale per il relax ma anche sicura e protetta. E' il regalo che farà felice tutta la famiglia, mamma papà e figli alle terme per un benessere di tutta la famiglia. Le terme sono scelte non solo da chi vuole curarsi o fare riabilitazione, ormai alle terme si va per stare bene, in equilibrio con il proprio corpo e spirito, per ritrovare una dimensione rilassata in cui immergersi anche solo per poche ore e godersi un po' di pace. Poi è indubbio che l'acqua salso bromo iodica delle Terme faccia bene, alla pelle, alle articolazioni, e all'umore! Buon Natale a tutti e buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *